carola rackete comanda lei sugli sbarchi in italia?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa

Vengono a fare tutti i padroni in casa nostra. Provassero a farlo a casa loro o negli altri paesi. 

• Paolo
    Lv 7
    4 mesi fa

SE FOSSE PER ME STAREBBE A PANE E ACQUA NELLE PATRIE GALERE.............!!!!!!!!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Inutile sarcasmo salviniano il suo ,

Legga un po' questo articolo

https://www.neodemos.info/articoli/come-sarebbe-un...

• 5 mesi fa

carola rackete è una pirata della peggiore specie e, per quanto mi riguarda, va condannata a morte tramite salto dall'asse dopo adeguata fustigazione.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Non comanda lei ma la costituzione italiana alla quale si appella nei suoi sacrosanti diritti e dei rifugiati e del diritto internazionale artico 10 della costituzione italiana: L'ordinamento giuridico italiano si conforma alle norme del diritto internazionale generalmente riconosciute la condizione giuridica dello straniero è regolata dalla legge I'm conformità delle norme dei trattati internazionali lo straniero al quale sia impedito nel suo paese l'effettivo esercizio delle libertà democratiche garantite dalla costituzione italiana ha diritto d'asilo nel territorio della repubblica secondo le condizioni stabilite dalla legge non è ammessa l'estradizione dello straniero per reati politici

• Alien5 mesi faSegnala

Classica risposta da sinistridiota patentato che cita la Costituzione con dei copia-incolla senza capo né coda. 

• 5 mesi fa

Per carità mamma mia!

• 5 mesi fa

carola è una pulce a confronto di quello che c' è sotto basta che scrivi così su google Chi porta davvero i migranti in Italia

• 5 mesi fa

è una donna da ammirare ed un modello da imitare per la sua grande umanità. Io personalmente la stimo per come ha saputo pigliare per il cùlo quel panzòne di salvini.

W carola rachete

• ...Mostra tutti i contatti
    • perché, appellarsi alla razionalità è indice di poca esperienza? mi parrebbe il contrario..anzi il volere per forza una cosa irrazionale è tipico dei bambini...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.