Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiComprare e vendere · 5 mesi fa

Fiat Panda 2005 Napoli-Milano?

ragazzi, sto valutando l'acquisto di un auto, ho un budget sui €2500 purtroppo avrei avuto anche 3500 se in italia non si fosse pagato 500 euro di assicurazione, 300 il cambio di proprietà... se stavo in germania pagavo 200 l'assicurazione e 50 il cambio di proprietà e mi compravo una macchina più decente, ma vabbè... sto vedendo una fiat panda 2005 a benzina con 135.000 km cambio manuale, i miei genitori hanno una vecchia hyundai 2010, ma stiamo quasi tutte le settimane dal meccanico e non capisco se è il meccanico o ste macchine coreane o giapponesi che siano e  facciano schifo.. sinceramente starei valutando l'acquisto di questa fiat panda, almeno 1 volta al mese riuscirei a fare Napoli-Roma o Napoli-Milano?vviamente non tutti i giorni.. grazie se avete esperienze...

7 risposte

Classificazione
  • BR1
    Lv 4
    5 mesi fa

Ce la fa, è un'auto affidabile. 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Per le lunghe tratte è consigliabile il 1.3 multijet da 69cv. Con 2500€ ne trovi a iosa...

• dotto
    Lv 5
    5 mesi fa

Ahaha

Hai paura di un piccolo viaggetto così?

Io con la mia Lancia y del 99 faccio tutti i giorni andata ritorno Venezia Milano e non ho mai avuto problemi

Certo il motore non ha le marce lunghe quindi per preservarlo non supero i 110 però mai avuto problemi.

Ti consiglio invece di andare sulla panda 2005 di trovarti una Lanci Y come la mia o una punto 1.2 l'importante è che ha il motore Fire 1242 8 valvole

Gli rifai fare la testata e spendendo 500€ di auto più 500€ di testata hai una macchina meglio della panda 2005 che sicuramente reggerà i percorsi che vuoi fare

• Anonimo
    5 mesi fa

vai a vivere in germania, dove è il problema?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

Figliolo, negli anni '50 e '60 c'è stato chi è andato a Capo Nord con la Vespa 50 ......

• Laserino
      Lv 6
      5 mesi faSegnala

io ci sono andato in bici

• Anonimo
    5 mesi fa

Conserva i soldi se non vuoi andare dal meccanico anche con quella macchina. Resisti e risparmia per una macchina migliore

• 5 mesi fa

la nuova Panda ? Tiene 130 senza problemi ed è anche molto confortevole, un consiglio ? Compratela nuova a rate, piccole rate senza anticipo e non ci pensi più, PANDA è da sempre la meglio delle piccole

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.