promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 2 mesi fa

Problema latticini?

Ciao ho fatto una visita dermatologica perché sono piena di brufoli. Al momento stiamo verificando se devo prendere la pillola con dei medicinali alternativi che mi ha prescritto fino a prima dell'estate però mi ha detto di variare la dieta limitando i latticini quindi non potrei mangiare principalmente i formaggi freschi. Il punto è che io adoro questi formaggi soprattutto nel risotto e soprattutto mangio la pizza che ha su la mozzarella che non posso toglierla perché non mi piace il pomodoro (infatti la prendo sempre con pochissimo pomodoro giusto per o lo scarto)

Cosa posso fare per continuare a mangiare la pizza perché la verdura non mi piace e non posso mangiare solo la focaccia... poi se mi invitano a cena non so cosa mangiare visto che non mi piace niente in genere😳 e quattro mesi sono un’infinità!!! Help!! 

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Dovresti rivalutare le verdure perché la focaccia con le verdure è veramente molto buona, rivaluta frutta e verdure, ortaggi: ce ne sono un infinità, non possono non piacerti. Pizza alle patate, ai funghi, ai peperoni, alle cipolle...

Ci sono i formaggi vegani che sono fatti con le mandorle, il latte di soia o riso, gli anacardi... potresti imparare a fare quelli.Ti fanno solo che bene. I tutorial sono su youtube

Panna di soia, yogurt di soia, latte di mandorle, di avena di riso...

Oggi si trovano anche  al discount a basso prezzo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Vai dal nutrizionista ed esponi la tua condizione, ti aiuterà. Per la pizza basta che quando ordini fai notare di essere intollerante e se ti invitano di che sei intollerante e di conseguenza si adegueranno, semplice 

• Anonimo
    2 mesi fa

Mah, di solito quando mi invitano non ci sono formaggi molli anzi, solo duri, come piacciono a te, credo.

• m
    Lv 7
    2 mesi fa

Non fa niente per i brufoli ci si passa sopra più facilmente dei formaggi se solo quello è l effetto collaterale se poi hai altri fastidi cambia il discorso sei costretta mi dispiace però per questa cosa è che te la passi male 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Già perche mangi la pizza senza pomodoro dovresti essere in carcere sinceramente, ma che vergogna è mangiare una pizza in quel modo? A quel punto prendi e ti mangi una mozzarella a morsi oppure sul pane.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.