promotion image of download ymail app
Promoted

Come capisco se un ragazzo e gay?

Ho sedici anni e sono gay, un giorno andando a scuola nell ascensore per salire in classe incontrai un ragazzo bellissimo all’incirca alto 1,75 castano con occhi verdi, che dire mi sono innamorato a prima vista ma non sono riuscito a parlargli per colpa della mia amica quindi mi sono messo a cercalo per tutta la scuola e ho scoperto che la sua classe e accanto alla mia, oggi giorno vado nella sua classe per vederlo ma credo che lui non abbia capito che ci vado solo per un motivo comunque vorrei trovare un modo per capire se lui è gay, quindi chi ha consigli si faccia avanti grazie. 

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

hai solo il 5% di possibilità che sia gay

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Mi spiace doverlo ammettere ma se ci fossero delle regole ben precise significherebbe anche che ci sono dei canoni di riconoscimento del tipo:

Se porta la sciarpa, gesticola sempre in modo aggraziato quando parla allora è gay.

Questo implicherebbe affermare che gli stereotipi omosessuali sono fondati e veritieri ma così assolutamente non è.

Un modo veloce per capirlo è sicuramente problematico: chiederlo apertamente o dichiararsi apertamente.

L'altro modo lento ma comunque problematico (meno del primo) è instaurare un rapporto d'amicizia fingendo che sia casuale o voluto e scoprire le sue cerchie e la sua persona, magari entrare in intimità con lui (ovvero avere un rapporto più simbiotico e quindi avere più dettagli in merito ai suoi gusti, pensieri, preferenze, ideologie, ...).

Purtroppo è tutto in mano a te capire le cose, sei tu che devi cogliere eventuali segnali provenienti da lui, magari è un aspetto che non vuole rivelare apertamente e quindi usa modo subliminale per dirlo.

• Rowan
    Lv 4
    2 mesi fa

Non ci sono molte tecniche per capirlo. L'unica è proprio cercare di conoscerlo e scoprire poco a poco chi è. In bocca al lupo

• Anonimo
    2 mesi fa

Qundc caratteri

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • E' difficile capirlo, devi principalmente conoscerlo , ma ti consiglio inizialmente niente fretta , le cose di fretta vengono male.

Ci sono vari modi, se andate nella stessa scuola , avrete forte gli stessi insegnanti capita in alcune scuole, se si vai da lui con una scusa dei compiti da cosa nasce cosa, con la conoscenza scatta l' amicizia e poi ... oppure un altro modo per poter parlare con lui è prendere l' ascensore insieme, così riuscite a stare da soli, anche li uno scambio di battute per iniziare... ma niente pressioni, da cosa nasce cosa...

• 2 mesi fa

Non è gay. Prova a ******* una e vedrai che cambi idea

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.