Ciao ragazzi sono nuovo 😜?

Ragazzi ho una relazione e ho paura che un giorno ci lasceremo per questo fatto piango ormai ogni notte sapete dirmi se e normale? 

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Risposta preferita

Non mi pare la categoria più indicata per porre la domanda. E cmq avrebbe aiutato sapere qualcosa di più sulla situazione di cui parli, tipo quanti anni avete, in che contesto vivete, perché temi che la storia possa finire, ecc. ecc.

Cmq tanto normale non è... Prova a pensare che, anche se dovesse finire, sarà cmq un'esperienza che ti sarà di aiuto e di termine di paragone per eventuali legami successivi. Spesso l'inesperienza assoluta può mettere a disagio le persone con cui ci si relaziona.

Guarda, se non sei un troll ed hai davvero 13 anni, allora è normale, vai tranquillo ;) ... Ritieniti cmq fortunato a vivere un amore così da giovane O:) ...

• Bl4ck5 mesi faSegnala

No nn ci stiamo lasciando ma ho paura che possa accadere (13 anni) pk ci vediamo solo 2 volte a settimana cioè mercoledì sabato e domenica raramente per via dei miei allenamenti jl paura che pensa che per me si più importante boxare che stare con lei 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

Nuovo in che senso?

• Anonimo
    5 mesi fa

Lasciala così non piangi più

• Bl4ck5 mesi faSegnala

Noo maii

• Anonimo
    5 mesi fa

Sei paranoico   

• Bl4ck5 mesi faSegnala

Lo so😅 faccio che me la godo poi so vedrà 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Hai il destino già segnato se ragioni così. Devi tirare fuori le palle, devi alzare la voce ed essere aggressivo verso la tua donna. Devi farle capire che tu sei un uomo con il quale non si scherza. Non fare la pecora, che si scusa e acconsente a tutto. Sii uomo vero. Meglio essere odiati che compatiti. 

• Bl4ck5 mesi faSegnala

Già lo faccio sono molto geloso 

• 5 mesi fa

Sei troppo attaccato alla ragazza

• Bl4ck5 mesi faSegnala

Ed è buono? 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.