promotion image of download ymail app
Promoted

Crisi di tosse dopo l'aerosol?

Due giorni fa ho portato mia figlia Lucrezia di 7 anni dal pediatra, perché ha una brutta tosse secca che non passa. Lui mi ha detto di farle fare l'aerosol 2 volte al giorno per una settimana. Lucrezia ha iniziato ieri a farlo, ma entrambe le volte di ieri + una volta oggi (la seconda volta ancora non l'ha fatta), dopo l'aerosol, ha iniziato a tossire con violenza senza riuscire a smettere, talvolta respirando a malapena. Durante le crisi di tosse, benché io abbia fatto di tutto per farla stare meglio, non riuscivo a placare gli attacchi, che sono molto peggio di quelli che ha durante la giornata quando non fa l'aerosol. Purtroppo al momento non ho proprio potuto portare Lucrezia dal pediatra, avendo altri due figli piccoli e un marito che non può stare a casa coi bambini in mia assenza per lavoro. Appena ne avrò l'occasione porterò Lucrezia dal pediatra, intanto se qualcuno sa come posso calmare le sue crisi di tosse che le vengono dopo aver fatto l'aerosol non esiti a darmi consigli. è dura vedere mia figlia soffrire tanto 😢

1 risposta

Classificazione
  • Naly
    Lv 4
    2 mesi fa

Eh immagino... a sto punto io lo sospenderei finché non la porterei dal pediatra... io usavo il grintus lo sciroppo e tanta vitamina C e riposo... spesso i rimedi della nonna funzionano meglio dei medicinali. Spero si rimetta presto!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.