Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 5 mesi fa

Cosa fare alla prima uscita con una ragazza?

Tra pochi giorni esco per la prima volta con una ragazza che sento da poco, credo che io le possa interessare. Avete qualche dritta da darmi? Bacio o meno, offrire io qualcosa o meno ecc... Io da parte mia sono disposto queste cose ma non voglio sembrarle disperato o rovinare tutto alla prima uscita.

11 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

Ma che bacio....

Chiedile cose le piace, chiedile quali sono i suoi obiettivi nella vita, ascoltala e capiscila.

Sei TU che devi conquistare LEI, non il contrario...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

Il bacio non gle lo dare, potrebbe pensare che tu voglia fare le cose di fretta, mentre offrile il cibo, noi ragazze apprezziamo molto.

stai tranquillo e buona fortuna!!!

Fonte/i: anonimo
  • Anonimo
    5 mesi fa

Offri sempre tu. Non parlare troppo ma fai parlare anche lei e ascoltala. Non dire cose false su di te solo per cercare di fare colpo. Pochi complimenti e zero volgarità. Non parlare assolutamente delle tue ex e nemmeno dei tuoi problemi. Il bacio meglio al secondo appuntamento

• 5 mesi fa

Ciao,

la soluzione migliore e essere SEMPRE SE STESSE....Il bacio magari aspetta che sia lui a dartelo...non sarà alla prima uscita magari te lo da alla terza...fai che le cose vado come devono andare...

saluti

Piera

Fonte/i: Personale
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

Quanti anni hai? E lei?

• 5 mesi fa

1) sii te stesso

2) Un pò di galanteria ci vuole, quindi secondo come almeno le prime volte dovresti offrire tu. ( se poi vedi che questa se ne approfitta lascia perdere)

3) non programmare baci, quel che succede succede.

4) Falla ridere ( ovviamente un ironia giusta non stupida, tipo barzellette o robe del genere).

• JC
    Lv 5
    5 mesi fa

Fatti fare una pompa

• Naly
    Lv 4
    5 mesi fa

Ciao! Leggendo i consigli degli altri mi paiono buoni.. comunque mi va anche di dire la mia in quanto ragazza che sa quello che le piace ad un primo appuntamento. Innanzi tutto sii te stesso, per quanto sia possibile prova ad immaginarti con una persona che stai conoscendo senza atteggiarti in modo diverso rispetto a come faresti con qualsiasi altra persona. Direi che offrire qualcosa sarebbe molto carino, il bacio lo eviterei.. comunque vada direi che alla fine un abbraccio e un saluto ci potrebbe stare. Una cosa che ti potrebbe essere utile sarebbe quella di trovare delle cose in comune con lei, così da poterne parlare insieme... magari investiga un pochetto sui social anche, la conversazione è più interessante quando si hanno argomenti in comune.. e mi raccomando fai il gentile riaccompagnala in stazione o alla macchina e aspetta che salga! Buona fortuna :)

• Anonimo
    5 mesi fa

La dritta segreta se la vuoi te la dico, guarda la famiglia da cui proviene e la madre

• 5 mesi fa

lascia perdere jc e gente simile  se è la prima uscita informati di  lei nn fare troppo il romantico essendo la prima uscita nn mi sembra il caso del primo bacio poi dipenda dalla situazione comq si te stesso! nn mostrarti agitato sorridile chiedile di hobby ecc cosa fa nella vita cosa semplici se vi conoscete da più tempo saprai di cosa parlare comq poi facci sapere come è andata baci <3

• JC
      Lv 5
      5 mesi faSegnala

Quante sciocchezze,meglio la mia idea

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.