Mi sono servita di un negozio tendaggi. Mi ha presentato un preventivo, invece di una fattura con prezzi gonfiati sei volte.?

Mi ha solo accorciato delle tende, venduto anche alcuni articoli come dei mobili vecchi, considerandoli poi antichi, un tappetino e uno specchio. Ora mi presenta un conto di oltre 6000 euro. Ho insisto di farmi vedere le bolle di accompagnamento. Ma lui non me le mostra. Mi sta minacciando di farmi scrivere dall'avvocato. Come posso difendermi.grazie

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa

hai chiesto un preventivo per farti accorciare le tende?

hai chiesto quanto costavano i mobili che hai acquistato?

chiede di essere pagato e ti mostra il preventivo invece della fattura? non ho capito.

fatti dire il costo per le tende, il resto se ti sembra troppo caro, lo restituisci. 

scusami ma continuo a non capire.

Mi ha fatto pervenire solo il preventivo e mai la fattura. 

se non c'è fattura quei 6000 euro sono indicati nel preventivo?

Avevo chiesto i prezzi, ma lui ha fatto passare dei mobili vecchi per dei mobili dell'ottocento, cosa che non è veritiera. Anche il tappetino e lo specchio, hanno dei prezzi gonfiati. Insomma, mi ha fatto credere che fossero di pregio. 

prezzi gonfiati rispetto a cosa? a quanto scritto nel preventivo? li hai fatti valutare e ti è stato detto che non valgono quel prezzo? chi li ha valutati? 

• Mi ha fatto pervenire solo il preventivo e mai la fattura. Avevo chiesto i prezzi, ma lui ha fatto passare dei mobili vecchi per dei mobili dell'ottocento, cosa che non è veritiera. Anche il tappetino e lo specchio, hanno dei prezzi gonfiati. Insomma, mi ha fatto credere che fossero di pregio. 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.