Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 7 mesi fa

Un altro San Valentino di cacca da passare solo come un cane e rifiutato da tutte...?

Il bello è che i miei parenti pensano che la colpa sia la mia. Ieri sera mi hanno detto: hai 32 anni perché non ti trovi una ragazza? Perché non ti dai da fare? E invece io ci provo constantemente e mi impegno ogni giorno per trovare una ragazza ma ottengo soltanto rifiuti, nessuna vuole conoscermi, neanche solo parlare qualche minuto - scappano - figuriamoci ad uscire insieme. Loro questo non lo capiscono. Poi vedo ragazzi che non fanno assolutamente niente per sedurre donne e sono pieni di tipe che cadono ai loro piedi. La vita è un pugno allo stomaco..

30 risposte

Classificazione
  • Demone
    Lv 6
    7 mesi fa

Ascolta, meglio un San Valentino da soli piuttosto che stare incatenato con una che manco ti cagå !!!

• Anonimo
    7 mesi fa

Forse perché porti scritta in fronte questa tua voglia di "accasarti". Mostrarsi troppo bisognosi di affetto, attenzioni e riscontri purtroppo spesso ha l'effetto contrario di NON ottenerne.

Cerca di migliorarti e prova a canalizzare le energie che vorresti mettere in un rapporto di coppia in altro (sport, viaggi, qualche interesse). Sicuramente ti sarà di aiuto, al di là del discorso ragazze.

Spero che in futuro il problema non si ponga ma sappi che ci sono alcuni paesi all'estero dove san Valentino non è affatto celebrato. Magari, nell'eventualità, organizzarsi un viaggio in un posto dove è così non sarebbe affatto male.

• Anonimo
    7 mesi fa

gli uomini che si atteggiano a sfigati di sicuro non attirano donne!!!! A meno che tu non miri alla donna stile madre teresa di calcutta

• Anonimo
    7 mesi fa

benvenuto nel mondo 2.0, benvenuto nella società femminista

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Paolo
    Lv 7
    7 mesi fa

NON LAMENTARTI.........QUANDO MENO TE L'ASPETTI CI SARA' QUELLA CHE TI ACCALAPPIA........................!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    7 mesi fa

anche i miei genitori sono cosi'. Loro non hanno capito che oggi se non sei bello non ti vuole nessuna. Ragionano sempre come una volta che bastava che l'uomo corteggiava e la donna si doveva concedere. Oggi non e' piu' cosi'.Comunque non ci pensare e coltiva altri interessi

• Anonimo
    7 mesi fa

ma che ci guadagnate a copiare vecchie domande e risposte di anni fa e di ripostarle nuovamente tra l'altro in sezioni errate ???

• Anonimo
    7 mesi fa

Quelli che dicono datti da fare impegnati sono solo commenti superficiali , perché loro sono fidanzati o sposati e si vantano ma se si trovassero nella stessa situazione non sarebbero così arroganti 

• Anonimo
    7 mesi fa

Molte volte la gente parla senza riflettere o senza sapere come stanno le cose. Danno per scontato che la normalità sia stare in coppia ed e come se non concepiscano che ci sono anche persone che non trovano l'amore. Si può anche essere single e non c'e niente di male e come hai già detto non dipende da te se non ti e andata bene fin ora. Pero quando una situazione non fa altro che ripetersi e non cambiare ci si stanca e si inizia a pensare a un auto miglioramento. Ci sono molte cose che possono aiutarti in questo. Fare attività fisica, andare in palestra, corsi di autostima e di seduzione sia dal vivo che on line... ci sono molte possibilità per auto migliorarsi al giorno d'oggi.

• Anonimo
    7 mesi fa

non ti pare di farti influenzare un pochino troppo dalla pubblicità consumistica?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.