promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 3 mesi fa

Premetto che sono fidanzata ma c'è questo mio compagno di classe che..?

C'è questo mio compagno che sembra quasi che voglia andare oltre con me, mi accarezza le cosce, mi tocca i fianchi, fa battute un po ""hót"", vuole che mi siedo su di lui ogni volta, mi abbraccia sempre soprattutto da dietro e quando mi abbraccia appoggia le mani proprio all'inizio del sedere ma senza toccarlo. Secondo voi che significa?

9 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Risposta preferita

Vuole solo una cosa da te, ma credo che questo tu l'abbia già capito.

Probabilmente è proprio il fatto che tu sia fidanzata che gli piace.:)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

significa che spera di andare oltre anche se sei fidanzata, forse lo illudi o forse ti piace. ti lasci accarezzare e toccare. se non ti piacesse o se avessi rispetto per il tuo fidanzato non permetteresti mai che un altro ragazzo di toccasse e accarezzasse. 

• Anonimo
    3 mesi fa

E tu ci stai ? Ma scusa  non  c'è scritto che sei fidanzata  con un altro ?  Secondo me  ci stai al gioco , è  ti piace pure tanto .E  chissà se non pure  accetti  la proposta ,  di fare sesso  con questo lui  che  ti palpeggia ?  Ma attenta  che se lo viene a sapere il tuo  fidanzato  che  ti  lasci andare cosi  con latri sei finita  cioè non vieni presa più in considerazione . E non credere   poi ti recuperare  con questo  tale che prova solo a portarti a letto . Per lui sei solo una  t-r-o-i-e-t-t-a-   t-r-o-m-b-a-i-c-a- e basta .  Impara a stare al tuo posto  e rispetta il tuo fidanzato se non vuoi perderlo xsempre 

• Anonimo
    3 mesi fa

Ci sta provando. E tu gli dai pure corda. Fagli tenere le mani a posto e non permettergli più di farti toccare che sei fidanzata

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

Forse lo illudi e lui si fa avanti. Colpa tua non sua che lo permetti

• 3 mesi fa

Detto in parole facilmente comprensibili: questo tuo compagno vuole vedere fino a che punto gli permetti di arrivare. Sta con gli ormoni a mille e ti si "farebbe" molto volentieri. Ovviamente (come è giusto) non gliene frega niente se sei fidanzata (quello deve importare a te, semmai) e ci sta provando palesemente. E' così con tutti i ragazzi: se gli interessi, ci provano!

• 3 mesi fa

Significa che gli dai troppa confidenza,se sei fidanzata non gli permetti certe cose!

• Anonimo
    3 mesi fa

Che se lo viene a sapere il tuo fidanzato non la prenderà benissimo 

• 3 mesi fa

Queste answers demenziali da ipercromosomatici malridotti e mal curati alimentano la degenerazione della community-pertanto ti considero di scrivere queste cazzate da quattro spiccioli su whatsappa al diretto interessato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.