Spartacus ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 2 mesi fa

Ansia da prestazione??

Due settimane fa stavo per fare sesso con una ragazza e per me era la prima volta ma per lei no. Io non le ho detto nulla perché non volevo fare figure di merd@ e invece tutto a un tratto ho completamente perso l'erezione e non sono più riuscito a riprenderla. Io mi sono vergognato tantissimo e lei pure mi ha chiesto anche se ero gay e non lo sono. Solo che adesso ho paura di riprovarci perché se mi succede di nuovo non saprei che fare... ho voglia di stare con lei ma adesso è come se mi mancasse l'impulso sessuale perché dal giorno non riesco ad avere erezioni spontanee cosa che prima le avevo anche solo quando messaggiavo con lei...per paura ho fatto una visita urologica ma è tutto apposto...non so che fare...consigli????

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Devi liberare la testa da pensieri negativi

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Jhon
    Lv 7
    2 mesi fa

Se continui a preoccuparti e a riempirti d'ansia il rischio è solo quello di aumentare le probabilità che accada di nuovo.

Il mio consiglio è quello di dirle che eri vergine e che avevi ansia da prestazione, vedrai che dicendoglielo ti sentirai più libero e tranquillo e le probabilità che accada di nuovo saranno inferiori.

Comunque sia anche a persone che fanno sesso costantemente può capitare la perdita di erezione durante il sesso, i fattori possono essere molteplici (es. stanchezza, preoccupazione, ecc.).

• 1 mese fa

Ahahh.. Capita  perché sei tu il problema, nn il pistolino! Ti spiego meglio.. Se parti con la paura.. Di nn essere ancora alla sua altezza dato che lei è piu avvantaggiata, inizierai a farti un problemaa che nn risolverai nel istante stesso. Dopo di che te ne farai altri  di dubbi!?  dubbio..nasce dubbi In questo caso..! Eh nn di ventera più una relazione amorosa mha ben si seduta psichiatra ahahah! Perciò tu parti con il dire chi sei.. Nrl senso di la verità, s3condo prima di inziare mettiti a tuo agioo.. 

• 1 mese fa

ahò..renditi conto ke te piace solo er cacante maschile, quinni sei rikkione!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Non so, a me non è mai capitato di imbattermi in simili situazioni. Probabilmente sei teso o non sei ancora pronto per farlo. 

• kkk
    Lv 5
    2 sett fa

che ******* la tua amica, regalale un fallo di gomma

• Anonimo
    3 sett fa

Secondo me se hai paura di essere giudicato da lei non è la ragazza giusta per te

Chi ti giudica non ti fa bene 

• Luigi
    Lv 7
    1 mese fa

Concentrati meglio senza distrarti e lascia che la natura faccia il suo corso!

• 1 mese fa

Impossibile avere la risposta, certamente devi stare calmo e non pensare a quanto successo e riprovarci e .....

• Anonimo
    1 mese fa

Tanto o prima o dopo dovrai trombar&...esercitati su amiche truncï&

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.