promotion image of download ymail app
Promoted

Un mio compagno di classe è gay?

Ciao ragazzi, da circa 3 mesi è arrivato un nuovo ragazzo in classe, sembra normale e tutto, socializza con tutti, è stimato da tutti in classe. Una volta nella ricreazione guardavamo dei video xxx (lo fanno tutti non consideratemi strano) e lui come tutti noi gli piacevano sti video, un giorno però eravamo nell'ora di supplenza e lui passando dietro la mia sedia ha iniziato a imitare il movimento della penetrazione dicendo "ti scopo" e poi oggi parlando di clash royale gli ho detto "mamma mia ancora non ho trovato il bocciatore" e lui si parte "io ho il bocciatore nuova edizione, forse sarai il primo a provarlo" quindi qua mi è sorto il dubbio sulla sua sessualità.

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Ma che stai a scherzà? quante volte io da adolescente (ma in realtà anche ora) avrò fatto battute sessuali del tipo "ti scopo" ad amici o conoscenti con cui sono in confidenza (ma a volte anche no) ... eppure sono al 100% etero. In ogni caso spero che se fosse gay la cosa non ti darebbe problemi.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Mi sembra un pò poco per classificarlo, per 4 frasi ambigue che avrà detto per scherzo. Se ti da così fastidio non frequentarlo più. 

• No fra, anzi io sono bisex e mi farebbe piacere avere compagnia LGBT nella mia classe. 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.