Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 6 giorni fa

Perche' se la tirano tanto anche a S.Valentino?

anziche' essere almeno un po' piu' aperte nei giorni vicini a S.Valentino sono ancora piu' strònze e acide. Provi ad approcciare qualcuna e ti trattano con indifferenza o scappano senza neanche fermarsi. Ma quanto sono cafone e maleducate le italiane?

22 risposte

Classificazione
  • W
    Lv 7
    6 giorni fa

Vabbè, se ti schifano fattene una ragione e cerca di migliorarti!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 giorni fa

E' la tua flatulenza che le fa scappare,da quanto tempo non ti fai un bagno?

• BASTA
    Lv 7
    6 giorni fa

Perché te lo meriti evidentemente. 

• Anonimo
    6 giorni fa

lasciale perdere. L'indifferenza è la migliore arma. Se TUTTI gli uomini si comportassero con indifferenza cioè se adottassero gli stessi comportamenti meschini e calcolatori femminili, vedresti che loro cederebbero anzi sarebbero loro a farsi avanti. Mi auguro che un giorno noi uomini potremo ravvederci e iniziare a comportarci con intelligenza e astuzia come fanno loro.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 giorni fa

ho sentito dire che a Wuhan ci stanno le ragazze più belle e dolci del mondo..

• Anonimo
    5 giorni fa

Dipende anche come approcci e se le ragazze sono già impegnate.

• 5 giorni fa

Io sono italiana però non mi considero cafona o maleducata, anzi chi mi rispetta ricambio il rispetto, ma questo almeno vale per me. 

Cosa significa "italiane" poi? le altre ragazze di altri paesi sono più brave, gentili e disponibili secondo te?Ci sono molti altri motivi per la quale una donna "scappa" da un corteggiatore e te ne elencherò alcuni:1. non gli interessi sia se ti conoscono sia se non ti conoscono2. il tuo modo di corteggiarle non piace3. sono timide e fuggono4. hanno già un fidanzato oppure non le interessa averne uno5. sono troppo impegnate per darti retta Comunque non c'entra S. Valentino, vale per tutti i Santi giorni dell'anno.

• Paolo
    Lv 7
    6 giorni fa

LA SOLITA AMERICANATA PER FARE MERCATO E SOLDI IN SPESE INUTILI.........!!!!!!!!

• Anonimo
    6 giorni fa

è san valentino e allora devono accettare i tuoi approcci?

chiediti perchè i tuoi approcci vengono rifiutati 365 giorni l'anno piuttosto.

"se la tirano, sono stronzè, sono acide" non è risposta valida.

• Anonimo
    6 giorni fa

perché le loro madri hanno insegnato loro a fare così sin da piccole, ad elevarle a principessine, a metterle sul piedistallo, a trattare male gli uomini. E inoltre la società attuale non solo lo permette ma lo incoraggia caldamente. Il femminismo è imperante dovunque

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.