promotion image of download ymail app
Promoted

Entrate per favore?

Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo perché ho una situazione che mi fa stare male e mi provoca ansia. Ho rapporti sempre protetti con un ragazzo.. il dubbio risale però ad uno specifico rapporto avvenuto 12 giorni fa. È stato dall inizio alla fine con il preservativo ed eiaculazione in bocca.. dopo il rapporto,senza pulirci, abbiamo indossato entrambi le mutandine ..dopo circa mezz'ora ci ritorna la voglia, indossa l altro preservativo che toglierà dopo 5 minuti per problemi di erezione.. passa un'altra ora e ritorna la voglia..questa volta introduce il pene in vagina per un totale di 4 spinte, spaventata lo faccio subito uscire. Ora mi chiedo.. è possibile rimanere incinta così?il ciclo dovrebbe arrivare tra 11 giorni e sto morendo di ansia... È da ieri che urino ogni secondo,ho brufoletti e seno un po' gonfio 

Aggiornamento:

Quest' ansia è accentuata da un sogno fatto circa due settimane fa in cui ho sognato un test di gravidanza positivo.. sempre due settimane fa mia nonna ha sognato che ci fosse qualcuno in famiglia incinta ( sono terrorizzata per quest'ultimo perché ogni volta che mia nonna sogna queste cose c'è sempre qualcuno incinta)

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

da quando hai pubblicato il post sono passati 5 giorni….come ti senti??' è arrivato qualche disturbo per caso??' fammi sapere ti lascio la mail. manucastelli69ògmail.com

in tutti i casi dipende se era molto eccitato e ti ha lasciato qualche goccia di liquido preiaculatorio….ma in genere non succede nulla se non ti lascia dentro lo sperma

se ti va scrivimi e dimmi come ti senti

ah sono del campo medico quindi puoi fidarti.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

I sogni sono sogni. Se non ti è venuto dentro non devi preoccuparti. Però bisogna sempre lavarsi dopo aver fatto sesso, lui deve fare pipì e soprattutto lavarsi prima di indossare un nuovo preservativo 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.