promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 2 mesi fa

Che valore date ai parenti?

Ad esempio cugini più grandi o cugine. Quelli che bisogna vedere per forza perché appunto parenti. Io li vedo tutti estranei perché solo con mia madre riesco ad aprirmi. E credo che anche loro facciano lo stesso solo che quando ci vediamo c’è sempre quella sensazione di maschera, io forse sono anche un po’ invidiosa perchè la mia famiglia è un po’ un mortorio mentre la famiglia di mia cugina sono molto uniti e noto questa differenza.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Prova ad aprirti davanti a tuo cugino o a tuo zio, vedrai come ti apprezzeranno.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Naly
    Lv 4
    2 mesi fa

Io ho un bellissimo rapporto con i miei parenti, siamo molti perché siamo del sud di origine e mia nonna ha avuto molti figli tutti sposati e con figli... di conseguenza siamo un sacco. Per fortuna siamo tutti quanti molto legati e ci vogliamo bene, è una famiglia meravigliosa e ringrazio tutti i sacrifici di mia nonna per questo...

Per quanto riguarda te prova a parlarci, comunicando si potrebbe instaurare un bel rapporto piano piano..

• 2 mesi fa

nella mia famiglia alcuni si comportano male e quindi non sarei andata a simpatie che la persona è estroversa o meno, vedo solo che si comporta male e se non ci voglio andare o parlare non ci vado

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.