promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 2 mesi fa

Come convinco mia mamma a comprarmi l’iphone 11?

15 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

chiediti perché dovresti farle spendere tanti tanti soldi per un telefono. Ci sono cellulari buoni a prezzi più bassi, te lo dico perché anche io seguivo la moda ma ho capito che fa male 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Brian
    Lv 6
    2 mesi fa

A cosa ti servirebbe esattamente l’iPhone 11??

• Anonimo
    2 mesi fa

Convinciti tu, x il tuo bene, che è una caxxata! Pensa alla salute, a volersi bene, agli amici veri! Fatti comprare una cosa necessaria utile, una bicicletta, o un corso di sport! Soldi sprecati. E pensa ai bambini che neanche possono andare a scuola o mangiare!

• 1 mese fa

Se sei un libero professionista non ti serve la mamma, nel tuo caso direi: ascolta la mamma...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

chiediti perché dovresti farle spendere tanti tanti soldi per un telefono. Ci sono cellulari buoni a prezzi più bassi, te lo dico perché anche io seguivo la moda ma ho capito che fa male

• 1 mese fa

Costa tantissimo 

• 1 mese fa

Stare con gli amici non è la cosa migliore?

• Anonimo
    2 mesi fa

• 2 mesi fa

Forse è più facile convincerla a comprarti un telefono che costi la metà della metà della metà, per farci comunque le stesse cose.

• 2 mesi fa

Spiegale che cosa ha in più che realmente ti serve, se devi solo far vedere che puoi permetterti di comprare un cellulare che non ti serve non fare proprio ste domande, il telefono deve servire non devi farlo vedere, io che magari ho esigenze un minimo maggiori, cioè non è che sul telefono ho Instagram, Whatsapp e TikTok non sento minimamente il bisogno di un iPhone 11

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.