promotion image of download ymail app
Promoted

Che malattia ha Veronica panarello?

Adesso mi accanisco perché ho appena acceso la TV. In generale dico, le infanticide da cosa sono spinte alla vita e all'eloquenza dopo la loro esplosione? In generale comunque mi da molto fastidio che certe gatte da pelare le spediscono qui su a Torino.. mi rivolgo a magistrati e psichiatri carcerari: la strada verso l'inferno è a sud...verso dove fa più caldo.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

In verità sono pochissimi gli omicidi commessi da malati psichiatrici e l'unica malattia che ti può fare commettere un omicidio o un'aggressione è la schizofrenia, perchè causa allucinazioni. La maggior parte sono solo squilibrati di varia natura. 

Si dice psichiatra FORENSE, non carcerario.

Per finire: la maggior parte delle volte, ti spediscono in un carcere lontano dal tuo luogo d'origine per evitare vendette o per evitare troppi contatti con determinate persone, ma questo soprattutto in caso di reati di criminalità organizzata. 

Veronica Panarello mi ricorda quel mentecatto di Manson. 

• Io li chiamo come mi pare e piace i migliori interlocutori di tutta la mia ventisettesima primavera, forensi oppure no. 
      Certo è che non sono schizofrenico...esigo solamente che si rispetti la mia necessità di non incontrare tutte le vostre facce di CACCA

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Non ha nessuna malattia, é perfettamente capace di intendere e di volere. 

• Fil
    Lv 7
    2 mesi fa

Perchè hai una mentalità così chiusa ???  

Veronica Panarello non è malata ma semplicemente malvagia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.