promotion image of download ymail app
Promoted

In Yugioh é possibile che mi distruggano il Guardia - custode di tombe aunche se si attiva il suo effetto?

Ciao,volevo risolvere un dubbio riguarda il Guardia custode di tombe.Se ho il Guardia coperto sul terreno e il mio avversario avendo un mostro con un ATK abbastanza forte per distruggermelo,dopo che mi attacca il mio Guardia e di conseguenza viene scoperto e si attiva il suo effetto scoperta,rispedendo alla mano il mostro che ha attacato il Guardia,il mio guardia si salva e rimane sul terreno?o siccome é stato scoperto per via di un attacco mi verrebbe distrutto?

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

    Mi sembra di ricordare che quando l' avversario attacca Guardia - custode di tombe, il suo mostro torna in mano ma Guardia rimane in campo, ovviamente scoperta.

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    smettila con sto gioco da fròcetti bimbiminkia !!!!!!!!

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.