promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteAssistenza sanitariaPronto soccorso · 4 mesi fa

Mi sono cadute 3 scodelle di vetro sulla testa?

Stavo asciugando i piatti e contemporaneamente li stavo mettendo in ordine nel mobile. Arriva il turno della scodelle di vetro, tipo quelle per l'insalata, le mette tutte e 3 sulla mensola, all'improvviso si stacca uno dei piccoli 4 chiodini che mantengono la mensola e mi cadono in testa tutte e 3 le scodelle di vetro rompendosi sulla mia testa, per fortuna non mi è caduta in testa anche la mensola di legno che è rimasta penzolante nel mobile sopra i piatti. Ho controllato occhi, orecchie, bocca, capelli ecc... Non avevo pezzi di vetro all'interno, mi sono fatta lo shampoo e la doccia. In generale sto bene, ma sono passate 4 ore ed ho un mal di testa di dolore lieve sul lato sinistro del cranio dove mi sono cadute le scodelle di vetro. Mi devo preoccupare? Ho 25 anni. 

Aggiornamento:

Non ho le pupille dilatate. Ho visto ora allo specchio, sono normali. 

Aggiornamento 2:

No, il ghiaccio non l'ho usato. 

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Risposta preferita

Hai le pupille dilatate? Quanto erano pesanti le scodelle? Per queste cose non si scherza, potresti avere un trauma cranico, fossi in te andrei in pronto soccorso...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

hai messo il ghiaccio?  Il dolore della botta si che  lo senti solo il ghiaccio lo toglie mettilo in un asciugamano e tienilo per un po

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.