promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiComprare e vendere · 2 mesi fa

MI SAPETE DIRE SE SI PUO ORDIRE PACCHI DALLA CINA CON ALIEXPRESS?

dovrei ordinare un pacco dalla Cina tramite aliexpress ma non so se col fatto del virus si puo ordire non vorrei pagarlo e poi non mi arrivi.

quindi si puo ordinare SI o NO ???????? 

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Io ho ordinato roba a dicembre e mi è arrivata questa settimana. Non so però questa roba da quanto tempo fosse già in Italia. 

Attualmente attendo altre cose ma le ho ordinate a metà gennaio e non so se mi arriveranno. Il venditore di AliExpress mi ha assicurato di sì, tra l'altro era proprio un venditore di Wuhan. Mi ha scritto però che la sua fabbrica è stata momentaneamente chiusa. Io gli ho detto che l'Italia ha chiuso i voli da e per la Cina. Boh. Puoi scrivere al venditore per farti dire se hanno trovato un escamotage per spedire la roba in Italia. Anche perché i prodotti non arrivano con un aereo diretto. Chissà quanti scali si fanno! Sono chiusi i voli dalla Cina, ma se i prodotti fanno: Cina --> Russia e poi scendono verso l'Italia, allora dovrebbero arrivare perché i voli dalla Russia non sono chiusi. 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Sono abbastanza sicuro che non di possa e comunque secondo me non dovresti, perché se ti becchi il virus rischi un contagio di massa.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.