Vuoi sapere che tipo di creatività hai 🤗?

Scegli il dipinto che più stimola la tua fantasia, e lo scoprirai. 

Attachment image

22 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 mesi fa
    Risposta preferita

La mia fantasia viene stimolata più dal terzo, ma mi piace di più il secondo.

La Gioconda non l'ho mai troppo amata e in effetti non mi ritroverei manco un po' nel profilo che le è accostato: non sono troppo a favore delle scelte cosiddette sicure, per come sono fatto io sicuro sarebbe solo che rimarrei pieno di rimpianti e mi sentirei soffocato ad andare sempre su codesto fantomatico sicuro, sulla presunta razionalità e sul tenere i piedi per terra.

Mi ritrovo molto nel secondo profilo, anche se ovviamente sono un genio, xD, e amo la matematica il che mi avvicina al terzo profilo.

Comunque non ho bisogno di un test per sapere che tipo di creatività ho: quella del rompicojoni :)))

Ciao Michelle :-)

• Serena
    Lv 7
    7 mesi fa

Van Gogh imprescindibilmente! 😸

• 7 mesi fa

La mia fantasia viene stimolata più dal terzo, ma mi piace di più il secondo.

La Gioconda non l'ho mai troppo amata e in effetti non mi ritroverei manco un po' nel profilo che le è accostato: non sono troppo a favore delle scelte cosiddette sicure, per come sono fatto io sicuro sarebbe solo che rimarrei pieno di rimpianti e mi sentirei soffocato ad andare sempre su codesto fantomatico sicuro, sulla presunta razionalità e sul tenere i piedi per terra.

Mi ritrovo molto nel secondo profilo, anche se ovviamente sono un genio, xD, e amo la matematica il che mi avvicina al terzo profilo.

Comunque non ho bisogno di un test per sapere che tipo di creatività ho: quella del rompicojoni :)))

Ciao Michelle :-)

• 7 mesi fa

🔴Leonardo da Vinci

Se per prima cosa hai notato subito la Gioconda di Leonardo da Vinci, vuol dire che sei una persona che ama la bellezza e l’armonia. Preferisci rimanere legato ai valori tradizionali e andare sul sicuro quando devi fare una scelta. Sai bene che “squadra vincente non si cambia” e che andare sul classico o fare una scelta ben accetta da tutti potrebbe essere la cosa migliore.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

Quello tutto a dx strano      

Attira di più l'attenzione   

• 7 mesi fa

Purtroppo c'ho il bug, sono decisamente più creativo della creatività di un test :(

(Poi va a finire - come al solito - che mi delude)

Guarda, eh.

Scelgo Mirò.

• 7 mesi fa

Il secondo anch'io, come Ludovica 

• 7 mesi fa

La Gioconda non mi piace, Mirò altrettanto. Invece Van Gogh mi entusiasma. Davanti ad un suo quadro il pensiero corre lontano e io non voglio fermarlo...Sei brava Michelle!

• Anonimo
    7 mesi fa

Number 2 ✌🏻             

• Blu.
    Lv 7
    7 mesi fa

Scelgo il secondo :)

• 7 mesi fa

Avrei scelto la seconda immagine ☺️

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.