Serena
Lv 7
Serena ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 6 giorni fa

Com'è il tuo essere uomo? Com'è il tuo essere donna 🥳?

Buongiorno a tutti 🌹

19 risposte

Classificazione
  • 5 giorni fa
    Migliore risposta

    Il mio essere donna è una rottura: non puoi parlare sboccato, non puoi stare seduta a gambe larghe (che è la posizione più comoda), non puoi avere lo stesso vestito per tutte le cerimonie liberandoti così dell’incubo di trovare ogni volta la mise adatta, ti devi depilare, devi essere sempre in ordine, ci metti mezz’ora per lavarti i capelli, come ti compare una ruga sai subito di muffa, se cammini per strada col buio sei costretta a cagarti un po’ sotto, se fai un colloquio di lavoro ti chiedono se hai figli, se poco poco hai un aspetto discreto ti considerano solo una bella bambolina incapace di fare cose pratiche, di guidare, di cambiare una lampadina, ecc ecc. 

    Il mio essere uomo mi dà molta più soddisfazione: so fare tutte le cose elencate da Abracadabra (ma in quanto tecnicamente donna non posso metterle in pratica perché fa brutto), mangio le cose cadute in terra, odio lo shopping con tutto me stesso, non mi ricordo le date, non mi ricordo come ero vestito il tale giorno nel tale posto, scanso come la peste le faccende domestiche, mi fingo morto quando arriva una lettera dell’Agenzia Entrate. 

  • 5 giorni fa

    Il mio essere donna è complicato perché l'ultima volta che ho controllato non lo ero. Potrei essermi sbagliato perché è passato un po' di tempo,  ma no, direi che non sono donna.

    Il mio essere uomo ammesso che non mi sia confuso visto che non possiedo una playstation, non vado allo stadio e non mi gratto in pubblico, direi normale.

    Mi sono accorto stamattina di aver dato uno sguardo un pò troppo approfondito al fondoschiena di una bella ragazza quindi l'ormone è sveglio o per lo meno sta per uscire dal letargo

  • 5 giorni fa

    Non so ruttare, non so fischiare, non so sputare: una vita da uomo sprecata. Omitudine non pervenuta, e un po’ mi spiace. 

    Femmena fatta e finita.

    • ...Mostra tutti i contatti
    • icemanpilota
      Lv 7
      5 giorni faSegnala

      .....ehm.... anch'io non ho mai ruttato, non ho mai fischiato (perlomeno dietro le donne) e non sono capace di sputare. Eppure masculo sugno.
      E, ti sorprenderò, quando torno a casa dal lavoro non mi sbraco sul divano davanti la tv mentre la donna sfaccenda in cucina..... 😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 giorni fa

    Il mio essere uomo è "farmi i cavoli miei"

    • Serena
      Lv 7
      5 giorni faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 giorni fa

    .....uhm....... è possibile riassumerlo in 4 parole: io Tarzan, tu Jane !!!!!

    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    • Serena
      Lv 7
      5 giorni faSegnala

      Ah ah ah! 😂😂😂

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 giorni fa

    Rompipalle 🤣🤣

  • 5 giorni fa

    Il fatto di condurre senza problema le mie attività quotidiane anche in presenza di un brutto raffreddore, febbricitante e con dolorini sparsi, fa di me una donna a tutti gli effetti. Devo dire che anche la mia parte mascula dà belle soddisfazioni: fischiare, fischio; potrei ruttare nelle grandi occasioni; avendo un attimo di tempo in più, più pazienza, meno pigrizia e il cuore libero comprerei una Moleskine e scommetto 1000 pesetas che riuscirei a  convogliare almeno cinque  nomi delle conquiste fatte;  so usare  un trapano; odio fare shopping; depilarmi; ho occupato fedelmente un posto in curva sud tra gli ultras del Granilllo attorno agli anni 90 e l'inizio del nuovo secolo; da ragazzo bevevo PETRUS L'AMARISSIMO CHE FA BENISSIMO.

    Attachment image
    • Serena
      Lv 7
      5 giorni faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 giorni fa

    Il mio essere donna non lo so perché sono etero ma il mio essere uomo meglio che non te lo dica sennò ti shocki sery 😂😂😂

    • Serena
      Lv 7
      5 giorni faSegnala

      Ah ah ah! 😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Blu.
    Lv 7
    5 giorni fa

    Il primo è inesistente

    Il secondo femminile :))

    • Serena
      Lv 7
      5 giorni faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 giorni fa

    Mi viene più naturale essere donna, sono molto femminile naturalmente ☺️

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.