promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 2 mesi fa

Costruiamo un menù vegano insieme per San Valentino?

Aggiornamento:

La vincerà su tutto il cioccolato fondente.

Cosa posso preparare:P

Aggiornamento 2:

Eh eh gli involtini primavera li compro surgelati (e sono buonissimi) ma non li ho mai fatti in vita mia :(

Aggiornamento 3:

come si fanno i medaglioni al tofu...?

Aggiornamento 4:

e la crema di mandorle speziata anche...

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

[ADD 1 per i medaglioni di tofu: frulla il tofu a cubetti con delle verdure già cotte (carote, cavolo, lenticchie...), erbe e spezie a piacere, un filo di olio EVO, e aggiungi un po' di acqua se il composto diventa troppo secco; quando avrai la consistenza desiderata, aggiungi al composto un po' di pan grattato, dai forma ai medaglioni e cuocili in forno o in padella.]

[ADD 2 per la crema di mandorle speziata: tosta le mandorle in forno per 10 minuti a 160°C, quindi frullale nel tritatutto fino ad avere una crema omogenea; versa la crema in una ciotola, aggiungi della salsa piccante, acqua, paprika, succo di limone, aglio e mescola fino ad avere una crema liscia.]

- Buschette vegane con crema di melanzane, carciofi e basilico, oppure con broccoli e fagioli cannellini

- Risotto al radicchio rosso; vellutata di zucca, carote e zenzero; tagliatelle con crema di mandorle speziata

- Medaglioni di tofu al forno accompagnati da un’insalatina di indivia, cavolo, semi di zucca e di girasole condita con olio extravergine di oliva e succo di limone; oppure spiedini di seitan e verdure di stagione; o ancora una torta salata vegana con porri e patate

- Torta vegana con pere, cacao e cannella; o delle mini-cheesecake vegane alla frutta; o dei semplicissimi cioccolatini a forma di cuore fatti in casa con cioccolato fondente e nocciole...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

no grazie io odio i vegani ....

• Anonimo
    2 mesi fa

hanno cancellato le risposte

• 2 mesi fa

il menù vegano insieme a San Valentino è il giusto menù per farsi lasciare 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.