Riccardo ha chiesto in SportMotoriFormula 1 · 6 mesi fa

La Ferrari quest'anno ha speranze, o ci sarà il solito dominio Mercedes?

4 risposte

Classificazione
  • ZZ
    Lv 7
    5 mesi fa

Secondo me dominerà ancora la Mercedes

• 6 mesi fa

Sempre molto bella da vedere la nuova Ferrari, negli ultimi anni, sempre difficileda portare invetta al podio.

La nuova macchina è innovativa come aerodinamica, della power unit non ho letto.

Ferrari osa a livello aerodinamico, il che richiede di rifare il setting quasi da zero ad ogni gara, perchè le piste sono molto diversefra loro e Tilke le ha progettate con meno competenza di un bambino che disegna nella sabbia la pista per le biglie.

bisognerà vedere le gomme, he saranno molto impèortanti.

Se le loro caratteristiche si adatteranno bene all'aerodinamica vettura, ai flussi... allora perfetto, altrimenti  sulle piste guidate soprattutto saranno guai.

Mercedes è leggenda, ovvio che gli altri adesso migliorano le macchine, perchpè hanno da Mercedes ipunti diriferimento.Io mi auguro di vedere ancora le Frecce d' Argento trionfare.

Leclerc ormai è trattato da prima guida, credo che Vettel riceva la pressione psicologica più logorante proprio dal suo team, che gli ha tolto fiducia e trascina stancamente la love story a fine contratto.

Sbaglia molto, ma resta un campione del Mondo e all' interno del team devono avere rispetto.

Fonte/i: www.faceboo.com/marco.merani
  • 6 mesi fa

La Ferrari ha tutti gli anni delle possibilità di vincere, soprattutto nelle ultime stagioni, dove abbiamo migliorato di molto la macchina. Certo, se Vettel si va a schiantare contro il muretto tutte le volte non si vince. Però credo in Leclerc, è un ragazzo talentuoso e promettente. Ah, un'altra cosa: non so che cosa passi per la testa di certi pazzi, ma io sarei ben felice se Hamilton venisse alla Ferrari

• Anonimo
    6 mesi fa

dipende dagli accordi sottobanco che hanno fatto quest'anno... senza di questi la Ferrari sarebbe ancora la numero 1 (ma ci sarebbe ancora Montezemolo e gli altri grandi, che invece se ne sono andati...)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.