promotion image of download ymail app
Promoted

Quanto potrebbe costare una modern house stile questa?

Intendo progettarla e  costruirla da 0 in un fondo rustico di proprietà localizzato in un paesino meridionale.

Attachment image

4 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa

Dipende da molte cose, quella in foto può arrivare anche 500mila euro. Il prezzo lievita see è recintata, se possiede una piscina, una palestra ecc

• ...Mostra tutti i contatti
    • si la trovo per i miei gusti. ma sono case prefabbricate? Una volta trovai un sito di un'impresa che faceva costruzioni di questo tipo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • auguri.....nei piani urbanistici generali di tutti i comuni di questo paese tutto il territorio che è esterno ai centri abitati è considerato ambito agricolo sempre che non ci siano vincoli paesaggistico-ambientali, forestali o di altro tipo. In queste zone la nuova edificazione ad uso residenziale è preclusa, mentre è possibile il recupero dell'edificato solo rispettando gli stili architettonici rurali del luogo, quella cosa lì l'ufficio tecnico del comune qui in emilia romagna non la passa nemmeno se muori.

Poi se parliamo di un comune meridionale dove ognuno fa quello che je pare è un'altro paro de maniche

• Grazie, ottima considerazione. io credo che un comune meridionale in crisi oggi accolga tutte le ipotesi di costruzioni in ambienti rurali pur di fare cassa.

• 4 mesi fa

incidono molto le finiture, con materiali non particolarmente costosi circa 1300 euro per mq calpestabile

• 4 sett fa

Così a spanne, ma molto a spanne ti direi tra i 200 e i 400 mila euro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.