Serena
Lv 7
Serena ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 5 giorni fa

Oggi è entrato a farsi un taglio dal mio parrucchiere un cinese. Dite che dovrei preoccuparmi per il coronavirus 😹?

Ciao a tutti 🌹

27 risposte

Classificazione
  • Luigi
    Lv 7
    5 giorni fa
    Migliore risposta

    Ciao Serena non ti preoccupare il tuo cinese che è  entrato in negozio era  un ambasciatore cinese. Loro hanno l'immunità diplomatica!

  • 4 giorni fa

    Non c'è nulla di cui preoccuparsi. L'Italia è strapiena di cinesi eppure del coronavirus, fino ad oggi, non c'è la minima traccia. Tutta questa paura è esagerata, oltre che fuori luogo..

    • Serena
      Lv 7
      4 giorni faSegnala

      Scherzavo 😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 giorni fa

    Non sarà che il primo sintomo del "coronavirus" sia proprio il pregiudizio? :)

  • Anonimo
    4 giorni fa

    Se viene dalla Cina si, dovresti preoccuparti. 

    • Serena
      Lv 7
      4 giorni faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 giorni fa

    Non so se è ironia o no.Comunque non devi assolutamente preoccupati, perché magari quella persona non l'ha nemmeno mai vista la cina. E non bisogna essere discriminatori, perché magari sono entrati tanti italiani che potevano essere tutti infettati. Quindi meglio risparmiare battute strane e occhiatacce, immaginate quelle persone come si sentiranno

    • Serena
      Lv 7
      3 giorni faSegnala

      Scherzavo 😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 giorni fa

    Tranquilla non appena l'epidemia si spargerà, lo prenderai proprio da quell'occidentale dal quale mai avresti pensato di poter essere contagiata.

    Il virus non fa distinzioni razziali.

    scherzo.

    • Serena
      Lv 7
      2 giorni faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 giorni fa

    È preoccupante che la gente ci scherza sopra, anche qui.... ignari di tutto!

    • Serena
      Lv 7
      2 giorni faSegnala

      Ma dai! Si sdrammatizza no? 😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 giorni fa

    Se nel mentre ti sei portata un paio di involtini primavera x spuntino, penso tu sia volontariamente suicida :-))

    • Serena
      Lv 7
      4 giorni faSegnala

      😂😂😂

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 giorni fa

    No non ti porta il coronavirus

    • Serena
      Lv 7
      4 giorni faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 giorni fa

    Senza commenti queste considerazioni che fate 

    • Serena
      Lv 7
      4 giorni faSegnala

      Scherzavo 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.