promotion image of download ymail app
Promoted

Sono brutto e non so se troverò mai una ragazza ?

Ho sempre desiderato una persona speciale con cui condividere alcuni momenti speciali anche se ho solo 18. Però ogni volta che mi avvicino a qualche ragazza dopo un po' che gli sto accanto è ci sono in ogni momento e cerco sempre di farla sorridere poi come ogni volta di punto in bianco preferisce un ragazzo più bello come se io non fossi esistito e poi la consolo quando sta male non so più cosa fare 

13 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Sono seria. Potresti descriverti? 

Se ti vedi brutto, sei già tu che parti "svantaggiato" perché non avendo autostima ti poni verso gli altri in maniera poco stimolante. Vorrei seriamente aiutarti perché anch'io sono estremamente insicura, ma col tempo ho limato questo aspetto del mio carattere. Devi capire quali sono i tuoi punti di forza e che puoi migliorare. Capelli lunghi o corti? Barba si o no? Sei in sovrappeso? Fai un po' di sport prima di tutto per salute e poi per vederti meglio. Abbigliamento? Non eccedere nel troppo elegante o troppo comodo, una via di mezzo. Devi piacerti. E così, "migliorandoti", starai meglio tu e lo noteranno anche gli altri :)

N.b. Quando diventerai belloccio però non sentirti figo. Questo attirerà le ragazze interessate solo all'aspetto esteriore, tu continua a coltivare anche quelli interiore.

• ...Mostra tutti i contatti
    • In realtà da poco ho iniziato a disegnare e o scoperto di essere abbastanza bravo anche se vorrei fare dei corsi 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Non è bello ció che è bello ma ció che piace

• Anonimo
    2 mesi fa

Non è bello ció che è bello ma ció che piace

• 2 mesi fa

Ciao, ***** anch'io ero così... ero il perenne amico. Con tutte le ragazze con cui ci provavo. Ora che ho 33 anni, una bimba di 7 è una compagna di vita fantastica ti posso dire una cosa sola. Impara ad amare prima te stesso. 

Quando stai bene con tè stesso, poi le cose le vedi sotto una luce migliore, sei più sicuro di tè, trasmetti anche sicurezza! Ti giuro, io credevo sarei rimasto solo a vita, poi mi son detto: fanculo tutti! Ora mi concentro solo su di mè! 

Poi, quando mi sono guardato sorridendo e orgoglioso di mè, è arrivata lei.... amico, prima tè poi gli altri. E vedi che arriva quella giusta!!! Buona vita!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

E un periodo che passerà anch'io ero così poi crescendo ho smesso forza e coraggio!

• Anonimo
    2 mesi fa

Falla ridere, Alvaro Vitali, che non è proprio un atollo, ha detto che sua moglie l' ha conquistata facendola ridere; hai visto che bella donna si è sposato " Pierino " ?

• Anonimo
    2 mesi fa

prova a curare maggiormente il tuo aspetto, molte ragazze non resistono ad un ragazzo stiloso e di classe. Non serve che dilapidi i tuoi risparmi, capi di stile e versatili li trovi da h&m e Zara.

• 2 mesi fa

Fin quando ti comporterai così da negativo ci credo che nessuna ti filerà mai

• Anonimo
    2 mesi fa

Matteo: chi è? Matteo ha una personalità poliedrica, è un grande osservatore e sa come comportarsi in ogni situazione. E' un pacifista, le prese di decisione non fanno per lui perché tende ad assecondare gli altri onde evitare discussioni; è sempre disponibile con gli altri, generoso. 

• JC
    Lv 5
    2 mesi fa

fra..rilassati e pensa per te,lascia perdere le femmine,non ne vale la pena oggigiorno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.