VIAGGIO DI MATURITA': Corfù (ipsos) o Rodi (faliraki)?

Ciao a tutti! vi scrivo perchè io e la mia migliore amica dopo la maturità vorremmo andare in Grecia. Il tipo di vacanza che cerchiamo è spiaggia, mare e divertimento fino a notte fonda. Per questo è meglio l'isola di Rodi (pensavamo a Faliraki) oppure a Corfù (in questo caso Ipsos)? La seconda ci hanno detto essere un po' noiosa e monotona dopo alcuni giorni, è così?

2 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

Io non so se è noiosa, ma posso dirti che a Rodi è più facile trovare spiagge di sabbia come piace agli Italiani anche se ci trovi meno italiani. Inoltre a Faliraki ci sono molti più locali che a Ipsos forse per questo ti hanno detto che è noiosa. Infine età media molto più bassa a Ipsos. 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

Io quest'estate sono stato a Corfù, il divertimento a Ipsos c'è ma il problema di questi posti è che ci sono troppi italiani. Comunque le discoteche non sono niente di che invece meritano le mezze discoteche all'aperto dove bevi senza spendere niente. Però come viaggio di maturità vi consiglio pag... ci andate in macchina spendendo la metà e le discoteche meritano veramente.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.