promotion image of download ymail app
Promoted

Se aveste a disposizione una macchina del tempo con un solo viaggio di andata e ritorno, dove andreste e cosa fareste?

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Tutti penseranno a chissà cosa, conoscere Gesù Cristo, Dante, Leonardo da Vinci o fermare Hitler, io ti rispondo in questo modo: senza dubbio tornerei ad una situazione in cui una bella ragazza era palesemente disponibile a "darmela" (scusate il termine) e io al momento ero troppo stupido, distratto per rendermene conto. Tornando indietro nel tempo quindi eviterei di mangiarmi le mani o quantomeno le avrei mangiate per niente. Interessante!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

tornerei a prima di iniziare il mio attuale lavoro poi a prima di iniziare un altro periodo buio che ho vissuto

• 1 mese fa

Penso, che tornerei al 5 superiore e darei il meglio di me stessa!

• 1 mese fa

Sono l'autore della domanda, se ve lo chiedete l'ho posta perché ieri sera non sapevo che fare! Io avrei in mente varie cose, ma con un solo viaggio a disposizione ( mi ce ne vorrebbe più di uno con tutte le cose che vorrei fare!) andrei tipo nel 2035 per vedere cosa combineremo da grandi io, i miei amici, le persone che odio e le persone che mi odiano! Altrimenti in alternativa andrei ad incontrare me bambino per preavvertito di alcune cosucce oppure, ma è molto più banale, negli anni '80 a giocare ai videogiochi arcade e vivere la musica capolavori che circolava all'epoca!

Fonte/i: Le mie riflessioni.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.