come si conserva il salame al cioccolato?

ho preparato il salame al cioccolato e l'ho messo in freezer, devo portarlo domani a una cena, posso farlo scongelare in circa 4 ore fuori dal freezer e quindi a temperatura ambiente? bastano? non so se sia meglio farlo scongelare nel frigo ma in ogni caso non posso metterlo a scongelare li perchè sarò in viaggio, al massimo posso metterlo in una borsafirgo con qualche mattonella di ghiaccio

3 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    5 mesi fa

Sta sera o domani mattina,in base a quando dovrai partire,riponilo in frigo e poi mettilo in borsa frigo durante il viaggio senza ghiaccio ,così si scongelerà del tutto ma resterà fresco..in ogni caso considerate le basse temperature anche se lo scongeli a temperatura ambiente non si rovina di certo ma magari 6 ore sono meglio di 4 e riponetelo in frigo quando arriverete a destinazione!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

La cosa migliore sarebbe farlo scongelare in frigorifero (così manterrebbe meglio la sua consistenza), ma se non puoi fallo a temperatura ambiente; se lo hai congelato intero, 4 ore potrebbero essere poche - aumenterei a 6; se è a fette, i tempi di scongelamento chiaramente si riducono.

• Anonimo
    5 mesi fa

segnalato anche blue con i suoi molteplici account falsi

e sappiamo anche quali sono: si è fatto 26 account chiamandoli a,b,c,d,e,f, ... ,t,u,v,w,x,y,z e di questo abbiamo informato prontamente gli amministratori.

• ...Mostra tutti i contatti
    • certo che anche rispondere con gli stessi account chiamati in causa non è proprio sinonimo di intelligenza mi pare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.