promotion image of download ymail app
Promoted

E se si dovrebbero spiegare con semplici parole, il concetto universale e complicato dell'amore?

Basterebbe dire, che sei tu a farmi stare bene, quando sto male e viceversa :)

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

L'amore così non esiste in natura, e per l'uomo esiste per un tempo breve.

E quando si cade in depressione l'altro/a se ne va.  Aiuto un corno.

Attenzione a non diffondere false credenze, perché c'è gente giovane che ci crede e si rovina la vita.

• Anonimo
    2 mesi fa

*dovessero

CAPRA

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Sul viceversa c'ho messo un pochino a realizzare che non è una trappola...

• Un essere umano non potrà mai fare stare bene x davvero un altro umano!  Tendiamo a ferirci tra di noi . Gli umani sono cattivi e io odio tutti. Per questo come ti ho gia detto preferisco divertirmi. Le persone feriscono, soprattutto quelle che dovrebbero prendersi cura di te. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • m
    Lv 7
    2 mesi fa

L amore è un concetto legato non troppo lontanamente alla famiglia come quando fuori cera L inferno degli infami in alcune dittature e per affrontare tutto farsi forza e ottimizzare i tempi ci si legava alla complicità unita a cio che non puoi darti da solo è arricchirsi democraticamente sapendo di poter discutere oltre l interesse perché quello sarebbe comune. .....ma la forma di aggregazione più vera stretta ed intima oggi è in pericolo magari per qualche progetto di distruzione aggregativa dai livelli più importanti a quello secondari

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.