promotion image of download ymail app
Promoted

sostanza bianca durante rapporto non protetto. 10 punti!?

premetto che non usiamo il preservativo ma questo dalle prime volte che abbiamo iniziato ad avere rapporti sessuali.

con molta attenzione e cautela non è mai successo nulla.

ieri,entrambi molto eccitati,mentre ci cambiavamo posizione (stavo io su di lei) ho visto fuoriuscire dalla vagina questa sostanza molto bianca,ovviamente non mi sono sentito ne visto sul pene di venire...cosa può essere? considerando che il ciclo le deve tra 10gg circa...?

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

è in ovulazione......se sei venuto dentro allora probabilità di rimanere incinta è alta

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Boh
    Lv 5
    2 mesi fa

Liquido femminile.

• Jhon
    Lv 7
    2 mesi fa

Immagino che tu ti masturbi, hai mai notato che mentre ti masturbi esce del liquido dal pene che ti fa bagnare e continuando il movimento della masturbazione ne esce sempre fino a quando poi non senti di dover eiaculare e poi eiaculi? Beh quel liquido che esce all'inizio, anche se non è sperma, contiene piccole quantità di sperma e come puoi vedere esce da solo durante la stimolazione (sia che ti masturbi sia che tu faccia sesso). Contenendo piccole quantità di sperma anche quel liquido può ingravidare una ragazza.

Quindi, cos'era quel liquido bianco? O quel liquido che ti ho appena descritto oppure l'eiaculato della tua ragazza. In ogni caso è meglio che evitate di fare sesso non protetto.

• 2 mesi fa

"sostanza molto bianca"  che cosa può essere?

Opzioni:  

- vaselina

- fissativo per puzzle

- sperma di un altro, meno attento di te

- grasso di foca impermeabilizzante

- umori femminili.

Opterei per "umori femminili", come è normale che accada quando la ragazza è eccitata.

Signori... le donne e le macchine bisogna sapere come funzionano, se si vuole ottenere il massimo delle prestazioni.

Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Jane
    Lv 5
    2 mesi fa

È normalissimo, vuol dire che lei è in pieno periodo fertile e durante quel periodo ci sono parecchi ormoni in ballo e la vagina crea più liquido vaginale che può apparire non solo trasparente ma anche di colore biancastro e un po’ gommoso al tatto. Io onestamente se lei non prende la pillola vi consiglio fortemente di usare il preservativo. Il coito interrotto non è un metodo sicuro per evitare gravidanze. Durante il rapporto il pene perde un liquido chiamato pre-eiaculatorio. È trasparente, non puoi controllarlo e contiene spermatozoi. Ogni volta nei vostri rapporti rischiate il 25% di possibilità di restare incinti, per non parlare del periodo fertile in cui la possibilità di alza al 30%

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.