promotion image of download ymail app
Promoted

Come riescono certi, a segnalare cinque mie domande che rispettano le linee guida, in sezioni diverse, se il mio profilo Answer è privato?

Siamo ai limiti della decenza umana, questo significa che c'è gente inetta, e passa la vita a segnalare domande cui non sanno rispondere, solo per il gusto di impedirti di raggiungere il settimo livello. Lo hanno capito che non serve a niente? Esiste una vita vera la fuori, che loro non riescono a controllare per questo sprecano la loro vita costruendo più avatar e profili virtuali, pensando di avere controllo. Non hanno nessun controllo in questo mondo virtuale, sono impotenti. I miei appelli spesso risultano efficaci e le domande vengono ripristinate.

Aggiornamento:

Secondo i loro principi di efficienza, non secondo le linee guida, questa domanda avrebbe dovuto esser già segnalata. Perché è ancora qua? https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

Aggiornamento 2:

@Anonimo, Alla buon ora, questa domanda ha già fatto la muffa. Dove sta la tua efficienza? É da una settimana che aspetto la segnalazione

Aggiornamento 3:

Sto valutando a chi dare la miglior risposta. Qualcuno mi convince quale sarebbe il criterio migliore tra questi? 

1. Lunghezza della risposta

2. Risposta concisa ma mirata, maggior interazione con i commenti alla risposta

7 risposte

Classificazione
  • R
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Anche se hai il profilo  privato possono trovarle nelle categorie che frequenti di solito. Fai bene ad appellarti se le tue  domande sono in perfetta  regola.

• ...Mostra tutti i contatti
    • Ecco, questa mi mancava, ero ancora convinto che gli appelli infondati facessero scendere la "priorità" dei futuri appelli. Ti ringrazio, perché non ero aggiornato.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Hai ragione anch'io ne faccio parte pur rispettando le linee di guida.Ogni giorno si dimezzano tutti i miei punteggi,risposte eliminate,sorge anche a me il dubbio che lo facciano per paura di essere raggiunti nel loro massimo livello.Non tengo neanche ai like,figurati,e chi se ne frega.Per non dare alcuna soddisfazione non scrivo piu nulla a riguardo ma continuo con le mie risposte e qualche domanda.Fregatene anche tu,Yahoo da lontano,ormai dall'estero,non ha la possibilità di controllo continuo sul forum ed è inutile reclamare,infatti gli stupidi lo sanno,pensa che c'è anche uno squilibrato dai numerosi nickname che va in giro offendendo un altro answerino,più volte segnalato ma sta sempre lì spudoratamente.

• ...Mostra tutti i contatti
    • wildcat924
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

E'vero che yahoo risolve quando ci si appella,ma la situazione è divenuta insostenibile poichè la sparizione di risposte è continua,forse sarà come penso,chi è in top teme di essere sorpassato e Yahoo ha dato loro la possibilità di cancellare e a loro di non esser cancellati,sospetto ciò

• KONAN
    Lv 4
    2 mesi fa

È solo tempo perso. Si vede che lo trovano divertente. Poi capita di sbagliare qualcosa nel porre la domanda, e qualche imbecille la deve segnalare per forza. Ma per piasé

• Ciao
    Lv 5
    2 mesi fa

Vanno a spulciare tutte le domande e si divertono  a segnalarle, fanno  solo quello  perché  non possono più  spostarle.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Purtroppo non sanno cosa fare e si divertono a segnalare oppure scrivi qualcosa che non va d'accordo con i loro gusti.

• Anonimo
    1 mese fa

Io intanto ho iniziato a segnalarti questa domanda.

• Ti ringrazio, mi stai dando l'opportunità di capire quanto tempo passa da una segnalazione all'eliminazione della domanda. Fin ora sono 11 minuti.

• Anonimo
    2 mesi fa

Sono i Multiaccount  repressi   schiaffati 24 ore su 24  su yahoo per scaricare la loro triste rabbia repressa  contro tutti facendo dispetti   segnalando le domande  altrui ... Prendendo pure di mira   chi non  se li cura minimamente ... Poi  una volta scoperti  ti attaccano  come non mai  ahah con a speranza  di passarla liscia ..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.