promotion image of download ymail app
Promoted
Altaïr ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 2 mesi fa

Sto pensando di cambiare squadra del cuore ?

Sono un tifoso del milan, ma sto pensando di cambiare squadra da tifare. Voi cosa mi suggerite?Cambio squadra o la supporto ancora oggi?

13 risposte

Classificazione
  • Paolo
    Lv 7
    2 mesi fa

NON SEI MOLTO CORAGGIOSO..............!!!!!!!!!!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

La squadra del cuore è l' unica cosa al mondo che non ha senso cambiare; tutto si può cambiare, nome, città dove sei nato, moglie, religione, lavoro, idea politica, ... pensa, pure l' orientamento sessuale ... ma la squadra del cuore nooo !!! Poi non cambierebbe nulla, non esiste una squadra che vince sempre ... poi, se stai pensando di tifare una squadra per non farti rompere i ******** allora si fa presto, tifi per la Juve e per il Real Madri e stai tranquillo fino a che campi ... le tue squadre avranno vinto più di tutte le altre ... ma non penso che in questo modo ci sia molta gioia e soddisfazione ! 

• Anonimo
    2 mesi fa

NON SEI MOLTO CORAGGIOSO..............!!!!!!!!!!!!

• seven
    Lv 7
    2 mesi fa

Perche non cambi anche sesso?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • kirbi
    Lv 4
    2 mesi fa

la squadra del cuore è quella del cuore,nel bene e nel male...rifletti sui motivi per cui lo è diventata e sostienila sempre

• Non si cambia squadra, solo perché magari esempio, una maglia è più bella dell altra o ci sono giocatori migliori, se si fa una scelta di tifare una squadra e QUELLA, perché la ami, sennò non sei un tifoso uno che segue e "supporta"  la squadra..  ma semplicemente nulla. 

Saresti solo una alla moda.....  Oggi tifi quello domani quell altro, nn si ragiona così.  Parere mio. Ciao 

• Derp
    Lv 7
    2 mesi fa

Io penso che ci cambia squadra del cuore o anche solo ci pensa, non ha nulla a che vedere con questo sport e non sarà mai un vero tifoso

• Anonimo
    2 mesi fa

La squadra del cuore non si cambia io sono napoletano tutta la vita! Perde o non perde... Io sono NAPOLETANO punto!la squadra del cuore la devi amare con o senza sconfitte nei periodi belli e bui...!

Vabe si conosco anche qualche mio amico che ha cambiato squadra del cuore... (ovviamente questa è una mia opinione) quindi se te la senti.. È una tua scelta.. Basta che non diventi juventino! 

• 2 mesi fa

Nella vita l'unica cosa che non si cambia è proprio la squadra del cuore.

• 2 mesi fa

Io rimango milanista ma seguo con simpatia l'Atalanta e il Gasper. Certo che ne abbiamo davvero pieni i hoglioni di stare a mezza classifica e senza una reale prospettiva di crescita....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.