Perchè alle ragazze non puzzano i piedi?

Noto spesso che anche con un lavaggio costante tutte le sere, alla maggior parte dei ragazzi puzzano i piedi, mentre alle ragazze non puzzano mai

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa

Ti garantisco che puzzano anche a noi ragazze. Se uno non si lava bene puzza, indipendentemente che sia maschio o femmina

• anche a me puzzano forte...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

basta aggiungere all'acqua un po' di candeggina.

• saggio consiglio...neanche un solo batterio resta al mondo.

• Anonimo
    5 mesi fa

Fanno sorridere quando hanno paura e credono di puzzare dappertutti per colpa delle paranoie :)

• 5 mesi fa

Dipende se si lava o no, forse i ragazzi che vedi tu che gli puzzano i piedi si vede che non si lavano

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Perché o se li lavano con più attenzione, o fanno più attenzione a calze e scarpe.

Io sono una ragazza, i piedi puzzano anche a me tipo dopo 1 giornata intera con un paio di scarpe vecchie a cui mi son dimenticata di fare prendere aria.

Però non puzzano forte, non puzzano di formaggio, non fanno schifo. Mi rendo conto che ho i piedi sudati, ma finisce lì. Se ho la possibilità lungo la giornata tolgo le scarpe per far asciugare i piedi e uscire l'umidità dalle scarpe oppure cambio direttamente le calze.

Fai attenzione anche alla pelle morta che resta sui piedi, calli ecc anche quella roba lì tende a far puzzare i piedi. Ogni tanto fai un pediluvio con il sale e passa la pietra pomice.

• 5 mesi fa

Basta lavarsi bene.

• 5 mesi fa

Le ragazze sicuramente usano molto di più sandali e scarpe aperte rispetto agli uomini. Hanno una forte attenzione e cura verso i loro piedi. Amano stare spesso a piedi scalzi e in estate camminano quasi tutte a piedi nudi o con le infradito quindi i loro piedi respirano e non puzzano....

• 5 mesi fa

a me  non puzzano e sono un uomo

• Anonimo
    5 mesi fa

ti sbagli di grosso anche alle ragazze hanno questo problema e che le ragazze usano molto scarpe che non avvolgono tutti i piedi ed e per questo che viene attenuata la puzza 

• Anonimo
    5 mesi fa

Non è vero,che ne sai?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.