promotion image of download ymail app
Promoted

Lavoro e soldi?

Sono disoccupata e me ne vanto. Io non vado a lavorare per regalare soldi a mia mamma che fa la casalinga e si può permettere il lusso regalato, si può permettere di non curare la casa è di non lavarsi. Lei da giovane ha fatto lavoretti dove si alzava alle 9 di mattina. Io ho fatto l'operaia e mi sono alzata per due anni alle 5 e spesso non dormivo.

Io per avere quattro spicci devo curarmi, essere educata e rispettare il capo. Lei ha ottenuto tutto soltanto urlando e facendo i capricci.

Grazie a chi legge tutto ma proprio non trovo sokuzioni

8 risposte

Classificazione
  • clara
    Lv 6
    2 mesi fa

Per fortuna non sono l’unica a pensare che questa fantomatica “Alexis” abbia qualche problema mentale.

• ...Mostra tutti i contatti
    • Alice G
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

in tutti i siti ci sono i troll che fanno flame per incrementare il giro di utenti e le visualizzazioni. 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Non è la mia situazione (quella di tua madre), ma il problema è che una volta che lei non c'è piu tu cosa fai, se andrai avanti a pensarla così?

Il lusso di non lavarsi, non lo vedrei in modo positivo, sai.

• Anonimo
    2 mesi fa

Per fortuna non sono l’unica a pensare che questa fantomatica “Alexis” abbia qualche problema mentale.

• 2 mesi fa

Tu hai problemi 

Ma vai a lavorare e cresci 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Sempre peggio, poveraccio /a. Ma quanto ti paga yahoo per fare questa parte tremenda? Guarda, si dice  che tutti i lavori siano degni ma umiliare se stessi impersonando su un forum (o quello che è) una cretina sessuomane frustrata con parentela demente non lo definirei proprio un lavoro dignitoso. Ci sono modi molto più decenti di guadagnarsi la pagnotta.

• Anna
    Lv 7
    2 mesi fa

Disprezzi tanto tua madre, però chi per anni ti ha dato la pappa, ha pulito la tua cacca, ti ha lavata, pettinata e vestita? Tu queste cose non le hai mai fatte per nessuno, o sbaglio?

• hairball
      Lv 6
      2 mesi faSegnala

Ma dai, non è una persona reale...

• 2 mesi fa

perchè in questa domanda non hai scritto quel piccolo particolare che hai lavorato 2 anni e non sei stata pagata?

• 2 mesi fa

Non ci si può vantare di essere disoccupata. E' una trollata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.