Anonimo

Troverò la mia strada ?

Quest'anno in settembre compio 36 anni, nella mia vita ho fatto di tutto e non sono mai contento...

Ho fatto la scuola alberghiera e quando sono uscito ho lavorato per 6 mesi in un mcdonald, poiché mi faceva càgare come lavorano nei ristoranti ho cambiato completamente settore, ho fatto per 11 mesi l'idraulico (il mio titolare era un calabrese dimmerda) dopo il sesto mese mi aveva già fatto il contatto a tempo indeterminato ma era troppo faticoso e litigavo con lui e un altro Terr0ne. Dopo di che a 21 anni ho avuto un negozio di bonsai e prodotti fitosanitari per l'agricoltura assieme a un mio amico, l'attività non ha mai decollato i nostri genitori ci davano in continuazione soldi per pagare l'affitto, l'inps ecc perché nn guadagnavamo abbastanza e circa 4 anni dopo abbiamo chiuso per fallimento lasciando circa 20.000 euro di debiti tra affitto, utenze, inps, Iva e fornitori.. allora mi è venuto in mente che mi sarebbe piaciuto fare il barbiere così ho fatto un corso di 21 mesi fino al settimo livello e anche lì i miei mi hanno foraggiato di 3.000 euro oltre che mantenermi (ogni corso trimestrale costava 300/400 euro)... così a 27 anni sono andato a lavorare da un barbiere a 800 euro (anche se sul contratto me ne sarebbero spettati 1000/1100 al mese) e a 30 anni ho aperto per la seconda volta un negozio, adesso dopo 5 anni e mezzo mi sto stufando, mi tocca lavorare al sabato, la gente è diventata intollerante a tutto non ti perdona niente nessuno e sono tutti pretenziosi 

Aggiornamento:

Non vedo più i miei amici perché quando sono liberi io lavoro, e poi sempre tasse da pagare e spese. Adesso mi è toccato spendere 600 euro per un registratore di cassa perché sennò mi sanzionano 

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Speriamo bene. Hai mai pensato di dedicarti alla panificazione ? Facci sapere tutto.

• Anonimo
    7 mesi fa

Se l'Italia è un paese fermo al palo da decenni.. un motivo c'è^^.

Tutto quello che hai raccontato.. è il motivo. E molto altro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.