promotion image of download ymail app
Promoted

Aiuto,ho troppa vergogna!?

Domani devo passare una giornata sulla neve con il mio ragazzo è un altra coppia con cui ho preso pochi giorni fa confidenza con la ragazza.Il pulman e organizzata dalla mamma del amico del mio ragazzo.Nel pulman da come ho capito ci sono 54 persone tra cui famiglie e soprattutto ragazzi e ragazze,basso livello,io ho troppa vergogna anche perché non conosco nessuno il mio ragazzo si perché c’è anche il fratello con i suoi amici.Devo precisare che soffro molto su questa cosa anche perché quando devo scendere non faccio più di un metro a piedi da sola oppure quando devo andare nel bagno della scuola non vado perché non voglio passare tra i corridoi..ormai ho fatto pagare tutto quindi non posso tirarmi indietro secondo voi che devo fare aiutatemi...

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

mi dico sempre che le ragazze oggigiorno non potrebbero mai essere delle stupide oche come quelle della mia generazione però poi ne trovo ogni tanto qualcuna come te che riesce a stupirmi

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Digli che vuoi stare con il ragazzo perché hai.paura e via dicendo

• Jane
    Lv 5
    2 mesi fa

Non sei sola, c’è il tuo ragazzo, c’è suo fratello. Loro ti aiuteranno a socializzare anche con gli altri. Vai tranquilla e con positività. Al massimo hai fatto in esperienza

• 2 mesi fa

Nulla, oramai vacci. Non ti dirò di provare a farti avanti con gli altri e socializzare perché sarebbe inutile, anche io sono come te soprattutto in situazioni come questa (tanto è vero che mi sono sempre tirata indietro da subito oppure ho disdetto all'ultimo senza ritegno) quindi nulla tu vai e stai vicino al tuo ragazzo, non guardarti troppo attorno, pensa ai cazz tua e se qualcuno ti rivolge parola, sii semplicemente educata e gentile, non c'è bisogno che cerchi di strafare, è solo un giorno... Mi dispiace se i miei consigli sembrano da misantropa/murgnona ma penso sia la via più semplice per far scorrere la giornata senza troppi disagi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.