promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 2 mesi fa

Io ho il complesso della statura?

Sono donna ma sono bassina.  Ma sta storia inizia a stancarmi perché ho qua si 34 anni e le persone qiasi tutte me lo fanno notare troppo... non so se sono l'unica.  Però anche mia cognata che più piccola e più alta di me mi prendono..per poi piccola ma che posso farci se non sono una giraffa in altezza ? Ma sono l'unica..? Questa cosa però mi fa sentire male sembra che le persone se ne approfittano della.mia bassa statura 

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Io invece sono quasi 1.68 e preferirei essere più vicino al 1.60 m se proprio dovessi scegliere.

Una donna bassina fa più tenerezza, ti possono prendere in braccio, io mi sento ingombrante.

Metti un bel paio di tacchi ogni tanto, tipo stivali, ce ne sono di vario tipo non per forza scomodi.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

Semplicemente sei circondata da persone idiote. Anche io sono bassa ma nessuno mi ha fatto pesare questa cosa, queste cose ci stanno alle scuole Medie dove si viene un po’ tutti presi in giro ma dopo no, soprattutto da adulti. Mi dispiace che ti facciano venire complessi ma devi fregartene e rispondigli a tono quando te lo fanno pesare, sono dei grandissimi maleducati.

• 2 mesi fa

anche io sono piccolina, sono 157 ma sinceramente non mi sono mai fatta complessi

• 2 mesi fa

è la natura che ci fa crescere..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Qundc caratteri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.