promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

Perché le tecniche di seduzione spiegate su youtube sono inefficaci quando le provi realmente sulle donne ?

Per mesi ho seguito video youtube di vari canali dove si spiega come sedurre le donne, come migliorare se stessi, la propria autostima, come risultare interessanti, come presentarsi bene, come generare attrazione. Ho fatto anche tanta pratica dal vivo applicando questi consigli e quello che ho appresso, purtroppo però non ho mai avuto successo, neanche una sola volta. La maggior parte delle donne sono inapprocciabili. Quella minoranza che si fanno approcciare, trovano subito una scusa "devo andare" "sono impegnata" "sta venendo il mio ragazzo" eccetera...altri metodi per generare attrazione come lo sguardo o il linguaggio non verbale sono assolutamente inutili, provati tante volte ma è stato come dialogare con un muro, mi hanno sempre completamente ignorato. Mi sapete dire perché queste tecniche di seduzione spiegate dagli esperti non funzionano nella realtà? Io poi vedo dal vivo che le donne si mettono con i peggiori elementi, altro che sapersi presentare bene! Vedo che si mettono con uomini rozzi, cafoni, volgari, o tatuati, belli, alti, palestrati. Tutto il contrario di quello che si dice in questi video di seduzione. E' tutta una presa per il sedere? Onestamente che idea vi siete fatti voi?

23 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

neanche quando ho provato io hanno mai funzionato. Le donne comunque oggi non guardano la romanticheria o il sorriso o la gentilezza. Oggi guardano come stai messo fisicamente, se hai un bel lavoro, una bella macchina. Solo questo conta

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

infatti non funzionano. Alle donne non interessano gli approcci da chicchessìa anzi infastidiscono. Loro sono attratte dalla sostanza: soldi, bellezza, prestanza fisica, potere. Quelle tecniche per femminucce le puoi buttare nel cesso e tirare lo scarico

• 1 mese fa

perché sono tecniche soggettive, ricordati che lo scopo principale dei video su youtube è quello di ottenere visualizzazioni, inoltre le donne non sono automi che ad azione rispondono certamente con una reazione precisa, sono esseri umani e come tali vanno trattate, per quelli che dicono "sono i soldi...." sinceramente penso che piacciano a chiunque, senza distinzione di sesso. 

• Anonimo
    1 mese fa

Il punto è sempre quello: tu approcci le donne a quale scopo? Trom e basta? Ricordati che le donne che intuiscono subito dove vuoi andare a parare sono molte di piu degli uomini che hanno questo intuito. Quindi se una donna non ti vuole non ti vuole. Mettiti l'anima in pace e piuttosto cerca le professioniste che paghi per quello.

Se invece lo scopo è incontrare la donna della tua vita beh lì non devi fare "seduzione" ma devi fare altro.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

PROBABILMENTE YOUTUBE NON E' MOLTO ESPERTO............!!!!!!!!!!!

• Bruno
    Lv 7
    1 mese fa

magari le vuoi troppo belle.....comunque penso che offrano vacanze e altro

senza regalini è piu complicato....cercale meno belle

• quelle cose bisogna averle di natura, se le reciti si percepisce

e di base devi comunque già almeno non dispiacere, atteggiamento compreso

• m
    Lv 7
    1 mese fa

Devi fregartene e imparare a vivere anche senza ......questa è la base....e non uno che ha bisogno degli altri per elemosinare qualcosa con la richiesta dietro l angolo

• Anonimo
    1 mese fa

Dei metodi di seduzione, una sola cosa è giusta il rompighiaccio, cioè la scusa che devi trovare per avvicinare una stop.

• 1 mese fa

Guarda, anch'io come te (ma sono una ragazza.. ancora mi considero così ;) ) noto che gli uomini si mettono insieme a ragazze che li trattano male! Ormai, sembra che la gentilezza e l'onestà di una persona non contino nulla. Vanno tutti dietro, ai soldini e nulla più :(( che fine ha fatto l'umanità? Detto questo, io mi sono fatta l'idea che l'amore arriva quando meno ce l'aspettiamo. Dobbiamo essere però recettivi all'amore. Senza contare poi, che le persone simili alla fine cercano i loro simili .-. 

Buona serata! 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.