promotion image of download ymail app
Promoted

Miglioramenti che posso fare su acer aspire A515-41G-18xn?

Ho un acer aspire 5 (a515 41g 18xn) e vorrei sapere se posso fare dei miglioramenti e se ne vale la pena o no.

Inoltre vorrei sapere (se lo sapete) se riesce a reggere questi giochi:

Fortnite,csgo,fifa 

Ovviamente che vadano fluidi non a scatti 

Grazie mille a chi saprà aiutarmi 

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Ciao, sarebbe questo? 

https://www.eprice.it/notebook-ACER/d-10696505?met...

Se si allora l'unica cosa da fare sarebbe installare un SSD per accellerare notevolmente l'avvio del pc.

Per quanto riguarda invece la possibilità di giocare diciamo che è fattibile ma sicuramente non andrà bene..

CS sarà giocabile mentre gli altri due direi di no (anche tenendo tutto al minimo difficilmente raggiungeresti anche solo i 30 fps..)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Alloraaa, non conosco il tuo computer ma se ha un disco fisso HHD lo puoi cambiare con un moderno SDD e andrà molto più veloce. Costa poco e ne varrà la pena, per altre info puoi cercare video/esperimenti su YouTube. Riguardo i giochi non so risponderti, magari prova ad installare quelli gratis e vedi se partono. Se è un computer portatile (e dal nome mi pare di sì) ti sconsiglio di cambiare processore (forse neanche si può fare, non me ne intendo moltissimo) ma la memoria la puoi aggiornare tranquillamente. Ricorda che se i giochi non sono compatibili con la vecchia memoria, non lo saranno con la nuova

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.