promotion image of download ymail app
Promoted

Virus? O non?

Dopo scaricato delle mod da minecraft che tutte google diceva che potevano danneggiar il pc, 

ma il mio antivirus non mi diceva nulla, ho provato poi dopo ho cancellato e per sicurezza ho eliminato i file temp del pc, dopo decido di giocar ad airmach e vedo che va lento scatta, se i file erano un virus lo diceva l'anti virus no?

Che poi il pc carica veloce solo i giochi danno scatti, forse ho eliminato i file temp e si devono ricreare giocandoci?

Ora ho rigiocato Airmach e ho visto che va un pò meglio, ho fatto 100 scan per la paura ma non è uscito nulla

Aggiornamento:

Il sito e 9minecraft, e tutte le mod diceva può danneggiare, io ho scaricato solo quelle per techgun

Aggiornamento 2:

Domanda aggiuntiva: io ho i settaggi video modificati per prestazioni, non è che cancellando i file temp lo deve ricaricare? Come se avviassi il gioco per la prima volta

Aggiornamento 3:

Ultima notizia che ho sgamato, prima la cpu si surriscaldavano solo i 3 core, ora tutt'e quattro core, forse e quello?

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Ciao, dipende da dove hai scaricato le mod..

Le mod in se non creano assolutamente alcun problema al pc (non lo danneggiarno, rallentano, ecc..).

Se poi però scarichi delle mod da qualche sito strano è possibile che tu non stia scaricando le versioni originali e che siano altri file (magari veramente infetti..)

• ...Mostra tutti i contatti
    • Devilmiki
      Lv 7
      1 mese faSegnala

Beh se quando inizi a giocare va bene poi peggiora con il tempo allora il problema probabilmente è dovuto al surriscaldamento..
      Il pc è un fisso o un portatile? 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa
  • Anonimo
    2 mesi fa

Prova a scaricarti Malwarebyte

• Le mod non ufficiali potrebbero contenere malware, quindi per sicurezza scansione con Malwabytes con una scansione completa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.