Vi siete accorti che stanno chiudendo tutte le edicole? Alcuni a Milano offrono edicole mobili su Apecar.. ?

10 risposte

Classificazione
  • wanial
    Lv 7
    6 mesi fa
    Risposta preferita

dimostrazione di quanto il " benessere'' abbia attutito i cervelli, non si legge cercando di far ragionare il cervello, ma accettare solo quello che "'altri'' vogliono far sapere, internet pieno di balle, la tv e i tg pieni di personaggi saccenti, ma famosi per la loro dabbenaggine, se qualcuno riesce a parlare dicendo non dico verita' inconfutabili, ma almeno comprensibili che possano farci ragionare ed arrivare ad una conclusione anche se contraria, ma nostra , bene quelle trasmissioni sono pochissimo seguite e sempre dalle stesse persone...evviva l'istruzione a senso unico, gia'collaudata molto tempo fa che disastri ne ha creati non pochi  a tutti, ma sopratutto ai sapientoni furbastri dell'epoca e adesso ? solita solfa, solito gregge......chiusura di librerie storiche e di edicole

• Anonimo
    6 mesi fa

Sì credo perché ora c'è internet se si vuole essere informati. ..Una volta pure io stessa compravo molti più giornali...Ora molto di meno..Anche se mi dispiace ..peRo le notizie le vado a vedere su internet. .

• Sally
    Lv 7
    6 mesi fa

anche le librerie stanno chiudendo, specie quelle famose da anni e anni, la gente non solo sta su internet, ma credo che libri non ne leggano proprio, salvo pochissimi...e per i giornali i pochi che li leggono vanno nei supermercati a comperarli

• 4 mesi fa

La carta stampata è in declino ormai da anni.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Da me no almeno questo ci manca solo più questo e mando a fare in culò tutto e tutti e faccio arrivare la fine del mondo e la terza guerra mondiale.

• 6 mesi fa

anche da me  in sicilia  e cosi ormai le notizie   leprendiamo dal  web  i giornali  li compriamo  dal  web chiuderanno tutti come i negozi  i compro solo sul  web

• 6 mesi fa

Certo, tutti a giocare col PC e poi a lamentarsi, ma la verita' e' che i giornali di oggi sono solo spazzatura. Che muoiano le edicole e' un peccato, morissero i giornali di regime.

• Anonimo
    6 mesi fa

Da me sono chiuse ben due nel giro di un solo mese!

Ormai internet ha sostituito il cartaceo anche se personalmente sono cresciuto con i giornali di carta e un po li rimpiango, però bisogna anche dire che l'online è gratuito (non sempre ma in buona parte) e di questi tempi non è un dettaglio da poco. 

• 6 mesi fa

Credo che i giornali online stiano per sostituire interamente edicole e cartolibrerie. Alla fine sono solo una forma di guadagno simile ma più evoluta.

• 6 mesi fa

E' vero, l'ho notato subito, appena arrivato in città.

In compenso, si trovano prodotti da edicola nei supermercati.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.