promotion image of download ymail app
Promoted

Sapete dirmi se è normale? ?

mia morosa vive da 3 anni a casa di sua sorella, con il suo compagno lei è una segretaria di un autofficina lui era un meccanico di quell officina. 

Si erano messe d'accordo, prima di stabilirsi lì dove vive adesso la mia morosa che, lei badava alla casa e ai bambini quando sua sorella era al lavoro in cambio di qualche mancia per prendersi un cellulare e fin qui ok

Poi il cellulare glielo regalato io ma questo è un dettaglio poi

Passati un anno nasce il secondo figlio e nn so le rimane ancora a casa di sua sorella 

In tanto il compagno di sua sorella decide di aprire una suo officina così che diventa proprietario 

MS hanno una casa grande che deve essere ancora finita di sistemare è vivibile ma non è ancora sposto

Sua sorella pretende troppi favori da lei  non ostante con tutto il suo buon impegno badare ai sui nipoti e cercare di mettere in ordine e pulire la casa 

E la paghetta settimanale sempre meno frequente

La sorella però se la prende con lamia morosa per he frustata dal compagno che li da poche attenzioni pretende che anche nel weekend si occupi della casa e dei nipoti mentre lei mette apposto le scartoffie sia del suo lavoro che quello del suo compagno 

La mia ragazza ha 27 anni sua sorella 32

E non ha la patente mavorrebbe cercare lavoro ma non riesce perché deve badare ai suoi nipoti e alla casa che non è sua 

A voi sembra giusto tutto questo o sono solo io che ci vede qualcosa che non quadra? 

Pensate che si potrebbe rivolgersi ad un avvocato? 

1 risposta

Classificazione
  • ept
    Lv 7
    2 mesi fa

si "qualcosa non quadra" chiedi alla tua ragazza se vuole venire a vivere con te

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.