promotion image of download ymail app
Promoted

Urgenteeeee ?

sto insieme ad un ragazzo mi ha stufato deve vincere sempre lui su ogni cosa osu tutte le decisioni ecc. Io sembro il suo zerbino. Oggi mi ha detto che o facevo ciò che mi diceva lui oppure andava via. Praticamente ha tolto il numero del cellulare ed ha detto che non me lo ridà fin quando non cambio carattere. E momentaneamente dobbiamo usare un app. Io sono andata su quell app e gli ho scritto che se vuole sentirmi o mi cerca sul numero o nulla ed ho disattivato l app. Lui non si è fatto più vivo. Cosa pensate? 

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Ti stai accontentando di uno che ti tratta male, perché? Che hai fatto di male nella vita? Niente. Più sei remissiva e più lui ti tratterà male perché sa che sei te che chiedi scusa e che lo cerchi. Ti consiglio di leggere i sei pilastri dell'autostima e altri libri che potrebbero insegnarti metodi per spezzare questo schema ripetitivo e dannoso

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    2 mesi fa

Tanto comunque dovete parlarvi quindi che senso ha per vie traverse se avete il numero a portata di manl, solo tempo sprecato in piu prova a farglielo capire cosi

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.