promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

Il mio compagno mi vuole far  fare qualcosa che non voglio ?

Salve ha tutti, ho bisogno di consigli ed informazioni, non sono una ragazzina ho 25 anni ed il mio attuale ragazzo ne ha 29, non stiamo insieme da molto, circa un mese e da una settimana il suo atteggiamento è cambiato, non è più come era all’inizio che pensava solo a noi due, adesso vuole che io abbia rapporti con altre persone per suoi scopi personali, vuole che io faccia un video  mentre lo faccio con un altro, un video dove si vede bene tutto dice, e io gli ho ripetuto molte volte di non volerlo fare, ma continua a dirmi che per lui è importante, per me l’unica cosa importante era lui, avere un rapporto con lui e basta, mi dice che lo devo fare e basta, che sennò mi molla, mi ha dato una settimana di tempo per mandargli il video ma io so già che non glie lo manderò però vorrei dei consigli, a me all’inizio non sembrava una persona stupida, è anche vero che non lo conosco da molto ma sembrava una persona che parlandoci riusciva a capirti, ma in questo momento non credo che mi capisca...

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Ti ha preso per una puttàna! Manda a fancùlo sto pervertito di mèrda! 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Ti parlo da donna:mettiti in mente in modo molto chiaro che NESSUNO mai può importi di usare il tuo corpo per fare cose contro la tua volontà. Quello che ti sta proponendo quel ragazzo è qualcosa di degradante per una donna che intende il sesso come espressione di un sentimento. Lui ti ha apertamente dimostrato che non gli importa niente di te, di ciò che pensi, di ciò che vuoi, ti sta trattando peggio di una prostituta ( nessuna prostituta si presterebbe mai a qualcosa del genere!). Lui pensa solo di usarti per soddisfare le sue voglie e le sue deviazioni. Non farlo, dopo ti sentiresti "sporca" e umiliata. Non esiste che lui dica :"devi farlo e basta...", il corpo è tuo, non sei un oggetto di sua proprietà. Come se non bastasse poi vorrebbe filmare tutto e credo tu sappia poi che fine fanno certi filmini. Ci sono ragazze che si sono suicidate per la vergogna di vedere film/foto hard messe in rete e in pasto a tutti. Abbi rispetto per te stessa, non abbassati al livello di quella persona. Digli che gli ultimatum può darli a chi vuole, non a te e che le sue "porcherie" erotiche le faccia fare a sua sorella. Mandalo al diavolo, toglietelo dai piedi.

• Anonimo
    2 mesi fa

Solamente un persona squallida con seri problemi mentali puó accettare certe cose sulla propria sua ragazza. Prima di rovinarti e diventare lo zimbello della città appresso a lui, scappa! 

• Anonimo
    2 mesi fa

Spero che tu sia un fake perché è davvero una storia assurda ma purtroppo succede e si può incappare in questi personaggi.NON ASSECONDARLO ASSOLUTAMENTE!  NON FARE MAI QUESTO GENERE DI VIDEO PERCHE POTREBBE FARLI CIRCOLARE IN RETE QUINDI FAI MOLTA ATTENZIONE! E lascialo immediatamente! 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

A 25 anni ti poni queste domande? Cresci e piantalo subito, altrimenti diventa sua schiava personale, per non dire un'altra parola. Certe cose si fanno in due, ma e' sempre meglio non lasciare video personali dietro di se', figuriamoci fare la schiava per conto terzi e senza volerlo... ti sconsiglio di farlo anche se ti piacesse, comunque.

• Anna
    Lv 7
    2 mesi fa

Non è per stupidità che insiste, ma perché è un magnaccia, o aspirante tale. Vuole farti prostituire. Il video è solo il primo passo per vedere quanto sei manipolabile.

Non aspettare che ti lasci lui, lascialo tu.

• 2 mesi fa

lascialo tu,è un deficiente

• 2 mesi fa

e tu ancora ci stai assieme a questo animale?

• 2 mesi fa

Stai molto ma molto ma molto attenta, se non vuoi finire come tante altre poveracce che "per amore" si sono lasciate convincere anche "solo" a farsi filmare in atteggiamenti e situazioni diciamo "piccanti" per poi essere lasciate in pasto a pervertiti come quello che chiami il tuo compagno. E soprattutto di che cosa hai bisogno per realizzare che si tratta di un enorme farabutto? Ti lascia se non fai quello che ti chiede? Sarebbe la tua grande fortuna...non rimandare quel momento!

• 2 mesi fa

Spero sia un Fake e che tu ti stia solo divertendo ,quando ce gente che sul serio vorrebbe aiuto SMETTILA E INDEGNO E CRUDELE PER FARSI 2 RISATE E VEDERE COME REAGISCE LA GENTE , Ma nel caso cio che dici fosse vero ascolta bene .

NON DEVI MAI E SOTTOLINEO MAIIIIII ,FARE QUALCOSA CHE NON VUOI ,e se un maschio a dirtelo fidati ,non tutti noi siamo dei porci perversi sai abbiamo anche un cervello e un cuore , e se ci tiene veramente a te sedetevi e parlaci ,ascolta sei innamorata e ci sono passato anche io e bello ,ma adesso oltre al amore devi metterci il cervello ,e diventare lucida cuore e testa vanno assieme ,digli che non vuoi e che non deve MAI PIU CHIEDERTELO MAI , se mi ami non chiedermelo piu perche non e una cosa che sono disposta a fare ,anche io se la mia ragazza mi dicesse di fare cose che non voglio direi subito NO NON VOGLIO ,se la cosa non gli sta bene digli pure allora e meglio chiuderla qui , se mi ami  siamo solo io e te e nessun altro niente feticismi e schifezze ,siamo una coppia seria e io non faro mai nulla al di fuori .quindi decidi  se mi ami accetti il mio no e non melo chiederai mai piu ,ALTRIMENTI VA VIA io NON SONO UNA PROSTITUA  ma la tua FIDANZATA ,sono una persona non una bambola gonfiabile da usare quando ne hai voglia con gli amici ,

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.