Instagram?

Ho 14 anni e frequento la terza media. Ho Snapchat tik tok whatsapp YouTube e mia mamma lo sa. ma non vuole che abbia instagram! Perché ? Io lo vorrei sono anche l’unica della scuola a non averlo e sta cosa mi mette a disagio le mie amiche lo sanno e mi cercano di convincere a chiederlo a mia mamma ma gliel’ho chiesto 5 mesi fa e ha detto di no e che le serviva un motivo valido per pensarci. Non so se farmelo di nascosto perché tutti i miei parenti ce l’hanno e anche mio fratello.E se mi scopre di nascosto non so se me lo fa tenere o mi toglie il telefono per un po’ . Io lo voglio per potere vedere post divertenti i post dei miei amici e tante altre cose ma se le dico ste motivazioni non me lo permetterebbe mai.Vado bene a scuola non faccio quasi mai nulla di sbagliato a parte a volte non  fare le faccende di casa che mi chiede.Secondo voi dovrei farmelo di nascosto? Se si come faccio a non farmi scoprire da mia mamma fratello e parenti?E come faccio a mettere il nome nel profilo senza che mi becchino? Per favore rispondete. *10 punti al migliore *

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa

Tua mamma ha paura che qualche maniaco ti strappi le mutandine.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Boh
    Lv 5
    5 mesi fa

Ancora con questa domanda??

• Se nessuno risposta mi aiuta 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.