promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaPoesia · 2 mesi fa

domanda per ragazze non ci capisco niente?

ho iniziato a sentirmi con una ragazza che già frequenta un altro, due giorni prima di san valentino le ho fatto recapitare a lavoro dei cioccolatini cuore confezionati come delle rose (le rose gliele ho mandate a gennaio) con un biglietto dove le dicevo che la pensavo lei mi ha ringraziato che li adorava e che le ricordavano delle rose vere poi le ho chiesto se l' avevano fatta felice e lei ha risposto "si davvero ci voleva" pio il giorno di san valentino ha postato e messo nelle storie foto di animali (riccio e cane) con delle rose come elemento in comune

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

le ragazze di quel genere sono solite a comportarsi come si sta comportando questa qui con te ma sappi che, in conclusione, non farete mai nulla di concreto perchè lei va cercando solo questo

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Stai solo accrescendo il suo ego; in cambio otterrai un due di picche.

Lei ha già il "porto sicuro"; molte/i necessitano di esso. Se avesse un interesse, lo manifesterebbe in maniera più diretta.

Io non posso sapere quello che vi raccontate privatamente, ma il punto è semplice. Prova a chiederle di vedervi. Se rimanda, ma sta comunque all'approccio "telematico" (quindi lunghe e noiose chiacchierate via messaggio nelle quali devi sorbirti i suoi patemi)...faresti prima a darla per persa e cercartene un'altra più disposta. 

Perché vuol dire che lei non rischia "il suo porto sicuro" per te. 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.