promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 2 mesi fa

Esperienza un po strana!?

Sono una ragazza di 19 anni e ho praticato del sesso orale ad una mia amica per la prima volta e sono un po perplessa. Provo attrazione per le ragazze e non mi definisco etero, però il sapore che ho sentito mentre gliela leccavo mi ha un po disgustata. Cosa sono? Cosa sta succedendo? Mi sono sempre fatta tante fantasie su come sarebbe bello praticare il sesso orale su una ragazza, ho sempre avuto il desiderio di farlo. Ma dopo questa esperienza sono rimasta un po male, è normale che abbia un retrogusto salato e amaro? Non riuscivo proprio a sopportarlo. Cerco risposte serie che mi possano chiarire le idee.

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

il gusto cambia da donna a donna e da periodo a periodo...la voglia di leccargliela non è legata al piacere del suo sapore...è sufficiente che lecchi ma non mandi giù la saliva ma la lasci sbavare tutta giù.Anche io sono bisex e mi è capitato di avere rapporti con persone dal sapore forte..lasciavo colare giù la saliva e tutto era perfetto.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Non è che magari cambia a seconda del periodo del mese? Nel senso, ovvio che non si fa sesso orale proprio durante il ciclo ma le perdite che abbiamo lungo il mese cambiano.. magari appena finito il ciclo, tipo due tre giorni dopo fa schifo. Magari a metà ciclo, nel periodo dell'ovulazione, cambia.

Poi penso che varia da donna a donna, magari varia anche in base all'alimentazione.

Purtroppo non posso esserti d'aiuto, ad ogni modo pure io sono etero ma se mi capitasse con una donna, sarei curiosa di provare e mi farei le tue stesse domande...

• Jhon
    Lv 7
    2 mesi fa

Non è una questione di sessualità ma proprio una questione di gusti, a molti ragazzi etero, come te, non piace praticare sesso orale per via del sapore, ma questo non significa che non siano etero, o come nel tuo caso, che non sia omosessuale.

• 2 mesi fa

sai tieni conto che il sapore dipende da diversi fattori…..sia dal periodo ovulatorio in cui la trovi….se sta sotto ovulazione o sotto ciclo il sapore e l'odore è più forte e pungente…..però come ti è stato detto non è necessario che il sapore piaccia a tutti….puoi leccarla senza ingoiare lasciando che le goda e che il suo umore scenda lungo le labbra e le cosce.

Comunque il gusto salato e amaro come tu lo definisci che io definirei acre è normale che ce l'abbia….occorre capire se è un gusto che gradisci oppure no.

E' come il sapore dello sperma dell'uomo. c'è chi lo gradisce e donne che non lo sopportano 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.