promotion image of download ymail app
Promoted

Pacchi dalla Cina? ?

Ciao a tutti

Qualcuno di voi ha ricevuto pacchi dalla Cina in questi giorni? 

L’OMS ha dichiarato che non c’è rischio di contagio ma vorrei sapere dalle vostre esperienze personali se effettivamente non ci sono stati problemi. 

Grazie 

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

potremmo avere esperienze PERSONALI solo nel malaugurato caso avessimo contratto il virus a seguito di una delle circostanze da te indicate! Ti ricordo che il tempo di sopravvivenza del virus Corona, come quello dell'influenza del resto, è molto ridotto e quindi il contagio puo avvenire solo nell'aria o per contatto co superficie infettata recentemente. Quindi tranquilli e non create panico!

• ...Mostra tutti i contatti
    • Erika2 mesi faSegnala

E per la cronaca il mio intento non era creare panico visto che sto aspettando io stessa un pacco dalla Cina. Ma se non criticate non siete contenti? 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Le esperienze personali non contano un *****. I virus non sopravvivono fuori dall'ospite, quindi a meno che non ordini un tizio cinese contagiato, il virus anche se c'era nel pacco in partenza, quando arriva è morto.

Il contagio avviene solo a distanze ravvicinate.

• ...Mostra tutti i contatti
    • Erika1 mese faSegnala

Se faccio una domanda sulle esperienze non significa che poi le prenda come veritàassolute e universali.Significa che vogliosapere le reazioni che le xsone hanno avuto.Ma è così difficile da capire?se uno avesse risposto si ho sviluppato il virus,in quel caso l’e. personale sarebbe stata moltoutile

• 2 mesi fa

infatti è meglio acquistare prodotti non provenienti dalla cina, per essere sicuri. qualche virus particolare potrebbe sopravvivere al viaggio. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.